Espandi menu
cerca

I Pirati dell'Edelweiss

Trama

Germania 1944. Karl (Ivan Stebunov) e Peter (Simon Taal) sono giovani, ribelli e membri del gruppo di resistenza al nazismo chiamato Edelweiss Piraten. Con l'aiuto di Hans (Bela B. Felsenheimer), un evaso da un campo di concentramento, progettano atti di sabotaggio, ma dovranno fare i conti con la repressione operata dalla Gestapo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

E’ meglio sorvolare su questo prodotto televisivo: si fatica ad arrivare alla fine tenendo entrambi gli occhi aperti. Detto questo, le poco note vicende dei “Pirati della Stella Alpina” meriterebbero di essere raccontate e divulgate, ma possibilmente in un film di ben altro spessore e portata. leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

E’ meglio sorvolare su questo prodotto televisivo: si fatica ad arrivare alla fine tenendo entrambi gli occhi aperti. Detto questo, le poco note vicende dei “Pirati della Stella Alpina” meriterebbero di essere raccontate e divulgate, ma possibilmente in un film di ben altro spessore e portata.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito