Espandi menu
cerca

Trama

Chance ritorna in libertà dopo cinque anni trascorsi in carcere e, armato di buoni propositi, vorrebbe dire addio al turbolento passato per costruirsi una vita serena, recuperando in primo luogo il rapporto con il padre Liam (Ed Harris), in prigione per omicidio e a capo della fratellanza ariana che detta legge tra le sbarre. Una volta a casa, però, scopre che la fidanzata lo ha mollato, di avere un figlio e che il suo più caro amico è nei guai con un piccolo mafioso. Decide così di accorrere in suo aiuto e andare incontro a un mondo fatto di spaccio di droga e poliziotti corrotti, ma l'incontro con la giovane Pearl, di cui si innamora, fa nascere in lui un maggiore desiderio di normalità. 

Commenti (1) vedi tutti

  • film di rara idiozia.trama ridicola,situazioni e dialoghi davvero imbarazzanti.recitazione d'infimo livello.quando il cinema finisce nelle mani dei mediocri.

    commento di hank
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Scritto, diretto ed interpretato dal semi-sconosciuto Ash Adams, "Once fallen" è la tipica produzione straight to video che può incurisosire giusto per la presenza di alcuni nomi interessanti nel proprio cast. Storia d'infanzie interrotte e formazioni difficili all' ombra di gangsters vecchio stampo, fra violenze, voglia di riscatto e desiderio di ricominciare. Un film dal soggetto … leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014
Trasmesso il 6 febbraio 2014 su Rai Movie
Trasmesso il 5 febbraio 2014 su Rai Movie
2013
2013
Trasmesso il 13 febbraio 2013 su Rai 4
Trasmesso il 3 febbraio 2013 su Rai 4
2011
2011

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Scritto, diretto ed interpretato dal semi-sconosciuto Ash Adams, "Once fallen" è la tipica produzione straight to video che può incurisosire giusto per la presenza di alcuni nomi interessanti nel proprio cast. Storia d'infanzie interrotte e formazioni difficili all' ombra di gangsters vecchio stampo, fra violenze, voglia di riscatto e desiderio di ricominciare. Un film dal soggetto …

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito