Espandi menu
cerca

Trama

A Varsavia, Ki è stanca di vivere con il padre di suo figlio e per emanciparsi e realizzarsi come artista si trasferisce in una nuova casa dove abita Miko, un uomo molto serio e poco propenso alle distrazioni. Ki ha bisogno, però, di trovarsi un lavoro per continuare a mantenere il nuovo stile di vita spensierato e comincia a lasciare il bambino alle cure di amici che, come lei, sono incapaci di avere relazioni durature e formarsi una famiglia, realizzando di essere più sola di quanto aveva previsto.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Cosa farai  quando la incontrerai? Non ti piacerà.  Sono i due diversi sottotitoli apposti sulle locandine di questo film. Scritte che accompagnano il primo piano di lei, che di nome fa Kinga, ma che si fa chiamare Ki, ed è una giovane donna polacca. Ha un bambino piccolo, Piotrus, ed un compagno, Antoni, con il quale i rapporti sono molto tesi. Con Ki è davvero difficile convivere. Il suo… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

(Ri)tratti di Donna

VeniceKrystel di VeniceKrystel

L’anima esulta,  mai infranta nell’innocenza, trascurando le contaminazioni di menti inaridite. La vita spaccherà i giorni, offrirà odio, osserverà per vedere. Strapperà i resti dell’amore.

leggi tutto
Playlist

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Cosa farai  quando la incontrerai? Non ti piacerà.  Sono i due diversi sottotitoli apposti sulle locandine di questo film. Scritte che accompagnano il primo piano di lei, che di nome fa Kinga, ma che si fa chiamare Ki, ed è una giovane donna polacca. Ha un bambino piccolo, Piotrus, ed un compagno, Antoni, con il quale i rapporti sono molto tesi. Con Ki è davvero difficile convivere. Il suo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
locandina
Foto
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito