Espandi menu
cerca

Trama

Sherry Green (Ellen Page) è una ragazzina punk contraddistinta da una personalità ribelle e anticonformista che entra a far parte di un'organizzazione denominata SPARK ("Street People Armed with Radical Knowledge", ovvero "ragazzi di strada dalla mentalità radicale"). Questa comunità, avventurosa e originale, è formata da individui che conducono una vita nomade in giro per le strade d'Europa e che si divertono in modo estremo. In questa nuova realtà Sherry troverà la sua nuova famiglia adottiva. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

M Valdemar di M Valdemar
6 stelle

Ellen Page "esisteva" già prima di Juno, che la rese popolare in tutto il mondo. Un oggetto misterioso, strano questo Mouth to mouth, diretto e sceneggiato dalla semisconosciuta Alison Murray (per lei all'attivo documentari e corti), e prodotto da Atom Egoyan. La protagonista, Sherry, è la classica ragazzina ribelle senza causa, - di quelli che ne è piena la storia del cinema ma anche della… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2016
2016
locandina
Foto
2013
2013

La mia musica

cheftony di cheftony

Mi riaffaccio in area playlist dopo un paio d'anni, segno di grossa carenza di idee e spunti. Mi riaffaccio con una playlist off-topic, tanto per cambiare, ma riguarda un'altra delle mie passioni, ovvero la musica, che…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6++. Mi aspettavo un film diverso, non fosse altro che per la trama applicata sul retro del dvd che rimane vagamente nel contesto della storia senza porre i dubbi che la stessa andrà a generare. A parte un minimo di spiazzamento direi che ci sono parecchie cose importanti, ma non mancano nemmeno i dubbi su tante scelte, soprattutto dello script. Sherry Green (Ellen Page) è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

M Valdemar di M Valdemar
6 stelle

Ellen Page "esisteva" già prima di Juno, che la rese popolare in tutto il mondo. Un oggetto misterioso, strano questo Mouth to mouth, diretto e sceneggiato dalla semisconosciuta Alison Murray (per lei all'attivo documentari e corti), e prodotto da Atom Egoyan. La protagonista, Sherry, è la classica ragazzina ribelle senza causa, - di quelli che ne è piena la storia del cinema ma anche della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito