Espandi menu
cerca

Trama

Per le strade di Miami gira molta droga e i migliori corrieri sono i ragazzini. Tommy (Joey Lawrence) ha tredici anni e tanta voglia di guadagnare soldi facili. Entra in contatto con Carlos, il boss che controlla il traffico degli stupefacenti, e finisce nel giro della malavita. La sua unica possibile via di salvezza è rappresentata da Scott (John Travolta).

Note

Il protagonista all'epoca aveva stipulato un contratto con la casa di produzione di questo film, con cui aveva già girato "Senti chi parla", che era stato un successo. La sua partecipazione al film, diretto da Rod Holcomb, non riscosse risultati altrettanto soddisfacenti.

Commenti (3) vedi tutti

  • Film per la tv scialbo a livello di trama e povero anche per quel che riguarda le scene d'azione. John Travolta era ancora nella fase pre “Pulp Fiction” e evidentemente non diceva di no a nessuna proposta lavorativa.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • A me è piaciuto, sopratttutto nella prima parte perchè è più realistica anche se nella seconda è più romanzata. Buona sceneggiatura e ritmo veloce

    commento di XANDER
  • TROPPO LENTO PER APPASSIONARE E TROPPO PREVEDIBILE PER TENERE ALTA LA TENSIONE.UN FALLIMENTO COMPLETO.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

“Nella tana del serpente” vorrebbe essere un film d'azione impreziosito da un minimo di critica sociale. Alla prova dei fatti è invece il solito filmettino sciatto a livello di trama come (quasi) tutti quelli prodotti per la TV via cavo, e scarsino pure sul piano dell'azione che in nessun momento brilla per originalità. John Travolta era a quei tempi appena tornato alla… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

will kane di will kane
6 stelle

Appena rinato con il successone (un pò a sorpresa) di "Senti chi parla", John Travolta girò una manciata di film di scarso riscontro commerciale, tra cui questo "Nella tana del serpente":diretto da un regista da noi giunto praticamente solo attraverso il video, spesso a contatto con temi anche seri ma trattati probabilmente con grossolanità, ed è appunto questo il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

“Nella tana del serpente” vorrebbe essere un film d'azione impreziosito da un minimo di critica sociale. Alla prova dei fatti è invece il solito filmettino sciatto a livello di trama come (quasi) tutti quelli prodotti per la TV via cavo, e scarsino pure sul piano dell'azione che in nessun momento brilla per originalità. John Travolta era a quei tempi appena tornato alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Dopo tanti ottimi film John Travolta prima del repechage operato da Tarantino e dal suo immane Pulp Fiction era rimasto impelagato in opere di dubbio gusto e soprattutto di incassi estremamente modesti che lo avevano fatto precipitare nell'abisso dell'oblio.E questo film indeciso tra il genere action e la denuncia sociale è uno di quei film trascurabili che fanno parte di questo periodo…

leggi tutto
Recensione
2009
2009
Trasmesso il 10 dicembre 2009 su 7Gold

Recensione

will kane di will kane
6 stelle

Appena rinato con il successone (un pò a sorpresa) di "Senti chi parla", John Travolta girò una manciata di film di scarso riscontro commerciale, tra cui questo "Nella tana del serpente":diretto da un regista da noi giunto praticamente solo attraverso il video, spesso a contatto con temi anche seri ma trattati probabilmente con grossolanità, ed è appunto questo il…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 19 maggio 2009 su 7Gold
Trasmesso il 10 febbraio 2009 su 7Gold
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito