Espandi menu
cerca

Dottor Strange - Il mago supremo

Trama

Il neurochirurgo Strange è uno dei migliori medici in circolazione ma il suo essere arrogante e sprezzante del lavoro altrui lo rende inviso ad amici e colleghi, ritrovandosi quasi solo in un mondo costellato di visioni e incubi ricorrentid. Una sera, per evitare un gruppo di bambini fantasma, Strange ha un incidente che gli compromette l'uso delle mani e manda in rovina la sua carriera. A causa di ciò, dopo un periodo di perdizione, decide di recarsi in Tibet alla ricerca di un po' di serenità ma qui si imbatte nell'Antico, un vecchio sacerdote che, prendendolo sotto la sua ala protettiva, gli trasmette i segreti per combattere mostri sempre più pericolosi per l'esistenza della razza umana.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Film animato, uscito direttamente in home video, della Lionsgate con il dottor Strange, il mago supremo della Marvel Comics, come protagonista. Il cartone riassume abbastanza dignitosamente le origini del personaggo a fumetti, anche se si abbandona a certe licenze poetiche, come la trasformazione del barone Mordo (prima discepolo dell'Antico, poi seguace dello spirito maligno Dormammu) in un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
Trasmesso il 4 luglio 2016 su K2
2013
2013

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Film animato, uscito direttamente in home video, della Lionsgate con il dottor Strange, il mago supremo della Marvel Comics, come protagonista. Il cartone riassume abbastanza dignitosamente le origini del personaggo a fumetti, anche se si abbandona a certe licenze poetiche, come la trasformazione del barone Mordo (prima discepolo dell'Antico, poi seguace dello spirito maligno Dormammu) in un…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito