Espandi menu

    The Sorcerer and the White Snake

    Trama

    Un serpente bianco si trasforma in una bella donna per salvare un giovane medico erborista e avere la possibilità di andare a vivere con lui e dimostrargli tutto l'amore che prova. Dopo qualche tempo, però, una strana epidemia colpisce la loro città e lei è costretta a sacrificare il suo antico potere e la sua ancestrale energia per essere d'aiuto all'amato nella cura degli ammalati fino a quando non si scontra con Fahai (Jet Li), un alchimista del tempio di Jinshan che scopre la sua reale identità.

    Commento

    Adattamento di una secolare leggenda cinese.

    Recensioni

    La recensione più votata è positiva

    braddock di braddock
    10 stelle

    Con questo film viene definitivamente provato che ormai le grandi produzioni cinesi non hanno più niente da invidiare a quelle americane in quanto a effetti speciali e spettacolarità. La trama e la presenza di Jet Li potrebbero far pensare a un film di arti marziali tipo ONCE UNPON A TIME IN CHINA o al wuxia patinato come HERO invece si è su un genere molto diverso da entrambi, più vicino... leggi tutto

    Il meglio del 2012

    2012

    Recensione

    braddock di braddock
    10 stelle

    Con questo film viene definitivamente provato che ormai le grandi produzioni cinesi non hanno più niente da invidiare a quelle americane in quanto a effetti speciali e spettacolarità. La trama e la presenza di Jet Li potrebbero far pensare a un film di arti marziali tipo ONCE UNPON A TIME IN CHINA o al wuxia patinato come HERO invece si è su un genere molto diverso da entrambi, più vicino...

    leggi tutto
    Recensione
    Utile per 7 utenti

    Il meglio del 2011

    2011

    Il meglio del 2002

    2002

    Le nostre firme

    Scopri chi sono le firme

    Sono persone come te:
    appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

    Scopri chi sono le firme

    Come si diventa una firma

    Le firme sono scelte tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

    Scopri come contribuire

    Posso diventare una firma?

    Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

    Registrati e inizia subito