Espandi menu
cerca

Trama

Una cometa di grosse dimensioni è entrata in rotta di collisione con la Terra e un piccolo team di scienziati ribelli, con pochi fondi e poco tempo a disposizione, prova a evitare la distruzione totale del pianeta. Qualcuno, però, seppur non creduto, aveva previsto tutto e sembra avere la soluzione in mano: si tratta di Terry, il fratello autistico del sindaco della cittadina di Lafayette, che da tempo scriveva invano all'agenzia scientifica statunitense.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ma quanti ne hanno fatti di 'sti film?

    commento di ssiboni
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Maciknight di Maciknight
8 stelle

Lo attribuirei alla serie "un autistico salverà il mondo", nel senso che saranno le persone più isolate, emarginate e sottovalutate che possiederanno gli strumenti culturali ed intellettuali per trovare le soluzioni ai problemi reali e prioritari per l'umanità. I film apocalittici non sono la mia passione, ma quando mi capita cerco comunque di visionarli senza pregiudizi e… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

axe di axe
4 stelle

Film catastrofico dal consueto cliché. Mentre la catastrofe si avvicina - in questo caso un'"anomalia" che dallo spazio risucchia la terra - s'intreccia una serie di relazioni interpersonali, fino alla conclusione, che, purtroppo, è l'unico elemento con un minimo di originalità dell'intero film. Sembra che questi titoli siano prodotti in fotocopia: i personaggi sono stereotipati, ad iniziare… leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015

Recensione

Maciknight di Maciknight
8 stelle

Lo attribuirei alla serie "un autistico salverà il mondo", nel senso che saranno le persone più isolate, emarginate e sottovalutate che possiederanno gli strumenti culturali ed intellettuali per trovare le soluzioni ai problemi reali e prioritari per l'umanità. I film apocalittici non sono la mia passione, ma quando mi capita cerco comunque di visionarli senza pregiudizi e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013

Recensione

axe di axe
4 stelle

Film catastrofico dal consueto cliché. Mentre la catastrofe si avvicina - in questo caso un'"anomalia" che dallo spazio risucchia la terra - s'intreccia una serie di relazioni interpersonali, fino alla conclusione, che, purtroppo, è l'unico elemento con un minimo di originalità dell'intero film. Sembra che questi titoli siano prodotti in fotocopia: i personaggi sono stereotipati, ad iniziare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Questo sara' sicuramente uno di quei film catastrofici che ci beccheremo su una delle reti Mediaset magari quest'estate,vabbe' comunque l'ho gia' visto e diciamo che se il tutto incomincia a partire dopo 45' ca. ci sara' pure un motivo ??!! voto.4.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito