Espandi menu
cerca

Trama

Fred Wright (Gabriele Tinti) e sua moglie Grace (Anita Strindberg) giungono ad Haiti e vi trovano il dottor Williams (Anthony Steffen) che ha scoperto un nuovo allucinogeno. Alla sua formula sono interessati molti uomini d'affari e non solo, disposti a tutto pur di impossessarsene. Nel frattempo, i due assistenti del medico scompaiono misteriosamente.

Commenti (2) vedi tutti

  • Trascurabile thriller pseudo-esoterico. Bellissima ma poco espressiva la Strindberg, penalizzata da una sceneggiatura frettolosa.

    commento di Leo Maltin
  • Il film e' un misto di thriller ,cannibal movie ed erotismo.Si colloca tra le pellicole trash girate negli anni 70'.Per gli amanti del genere si puo' vedere.Uscito in dvd nella collana Cinekult al solito con buona qualita' video e discreti extra.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Haiti, uno scienziato ha sintetizzato una droga allucinogena potentissima. Tanti affaristi senza scrupoli si interessano della scoperta dell'uomo, ma non tarderanno a verificarsi i primi incidenti misteriosi, culminanti in una serie di delitti a catena. Di Giampaolo Lomi si sa poco (assistente alla regia del discussissimo mondo movie Addio zio Tom, nel 1971, qui all'esordio come regista),… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Haiti, uno scienziato ha sintetizzato una droga allucinogena potentissima. Tanti affaristi senza scrupoli si interessano della scoperta dell'uomo, ma non tarderanno a verificarsi i primi incidenti misteriosi, culminanti in una serie di delitti a catena. Di Giampaolo Lomi si sa poco (assistente alla regia del discussissimo mondo movie Addio zio Tom, nel 1971, qui all'esordio come regista),…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito