Espandi menu
cerca

Trama

Alcuni amici decidono di concedersi una breve vacanza presso il residence di Ursula (Corinne Clèry), zia di uno di loro: in realtà è un pretesto del nipote per potere conquistare la bella Silvana (Valentina Pace). Durante il soggiorno, cominciano a verificarsi strani e inquietanti eventi, tra cui l'apparizione di una figura vestita di nero.

Commenti (3) vedi tutti

  • Metto 4 per non mettere 3

    commento di eros7378
  • Mah,insomma … oltre qualche Starlette di passaggio nel magico mondo del Cinema e la Storia in se' un po' strampalata altro non si puo' salvare.voto.4.

    commento di chribio1
  • Il factotum regista è l'unico responsabile di questo obbrobrioso insulto all'intelligenza.

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Nel residence di Ursula arrivano suo nipote Valerio e alcuni amici del ragazzo, per una piccola vacanza. L'obiettivo di Valerio è conquistare la bella coetanea Silvana. Ma tutto a un tratto gli ospiti del residence cominciano a sparire nel nulla e compare invece una strana figura spettrale. Pochi mesi dopo Vento di primavera: innamorarsi a Monopoli (2000, con Fabio Testi, Barbara…

leggi tutto
Recensione
2017
2017
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

matte91 di matte91
1 stelle

Più che trash direi che a questo punto possono girare film anche bambini e recitare chiunque. Semplicemente il film più insulso e brutto che io ricordi di aver visto. Non ha trama, nè regia nè musiche insomma niente! Pure il genere è indefinito, lo definirei comico perchè da quanto è ridicolo mi sono anche messo a ridere. Sconsigliatissimo, mi…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

75luka di 75luka
4 stelle

La piacevole curiosità di vedere qualche volto noto della tv odierna cimentarsi col cinema è ben presto annullata da una trama senza nè capo nè coda. Confuso e dal finale ridicolo. Oltre agli attori sopracitati ci sono anche Antonella Mosetti, Fabio Fulco, Antonio Zequila.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito