Espandi menu
cerca

Trama

Carmen ha vent’anni e non ha ancora chiaro quale sia la sua posizione nei confronti della vita stessa. Ha appena lasciato il fidanzato Charles, impegnato nel mondo dei movimenti politici ma incapace di capire cosa vuole realmente, quando conosce Hussain, un giovane poeta di origini afgane, a cui lo stato francese rifiuta il rinnovo del visto necessario per il proseguimento dei suoi studi. In lotta con una burocrazia avversa e con le forze della polizia sempre più invasive e violente, Carmen e Hussain consumano il loro legame rinchiusi nella loro stanza fino a quando lui, per amore, decide di andare via e Charles è pronto a rientrare nella vita di Carmen.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marlucche di marlucche
2 stelle

Da "Le cronache di Locarnia" Se sulla carta Low life poteva avere qualche chance di sembrare interessante a qualche minuto dall'l'inizio si rivela nella sua più totale pretenziosità. Film realizzato da ben due registi (con poca capacità comunicativa tra di loro oltre che con il pubblico) che  si sono dati manforte nell'indugiare inutilmente in una storia a dir poco … leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012
locandina originale
Foto
2011
2011

Recensione

marlucche di marlucche
2 stelle

Da "Le cronache di Locarnia" Se sulla carta Low life poteva avere qualche chance di sembrare interessante a qualche minuto dall'l'inizio si rivela nella sua più totale pretenziosità. Film realizzato da ben due registi (con poca capacità comunicativa tra di loro oltre che con il pubblico) che  si sono dati manforte nell'indugiare inutilmente in una storia a dir poco …

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito