Espandi menu
cerca

Navy Seals - Pagati per morire

Regia di Lewis Teague

Con Charlie Sheen, Michael Biehn, Joanne Whalley-Kilmer Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Nell'esercito degli Stati Uniti d'America viene addestrato, secondo le più dure leggi della selezione, un gruppo speciale denominato "Seals". Gli uomini che ne fanno parte devono essere sempre pronti a tutto. Il gruppo viene spedito in Medio Oriente sulle tracce del terrorista Ben Shaheed, e dei missili che possiede. Alcune peripezie li portano in Libano dove avverrà un cruento scontro con l'uccisione dei terroristi.

Note

In principio fu "Quella sporca dozzina" poi i vari "Top Gun". Interessante comunque la regia di Lewis Teague, più noto come regista di horror.

Commenti (2) vedi tutti

  • Da uno specialista del genere come Lewis Teague, un altro film piuttosto scadente quanto a sceneggiatura e sviluppo dei personaggi ma ottimo quanto a qualità delle scene d'azione.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Film d'azione diretto molto bene da Teague che purtroppo non e' stato sceneggiato in modo ecceso e che punta troppo sulla retorica e seulle geste degli eroi Americani.Purtroppo reazionario.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
4 stelle

“Navy Seals” è uno di quei (troppi) film per i quali due giudizi ben distinti, praticamente opposti, sono necessari. Se considerato come film tout-court siamo qui dalle parti dell'anticinema, con una sceneggiatura piena di falle grosse quanto quelle dello scafo del Titanic dopo la 'strusciata' all'iceberg. Faccio un esempio a caso, tanto per rendere l'idea del livello di cui… leggi tutto

3 recensioni negative

2018
2018

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
4 stelle

“Navy Seals” è uno di quei (troppi) film per i quali due giudizi ben distinti, praticamente opposti, sono necessari. Se considerato come film tout-court siamo qui dalle parti dell'anticinema, con una sceneggiatura piena di falle grosse quanto quelle dello scafo del Titanic dopo la 'strusciata' all'iceberg. Faccio un esempio a caso, tanto per rendere l'idea del livello di cui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2016
2016
Trasmesso il 27 febbraio 2016 su La7
2015
2015
Trasmesso il 18 agosto 2015 su La7

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Film enfatico in classico stile USA in questo caso con un'Avventura in una Nave da Guerra nel Medio Oriente e tutta la Sua truppa in allarme attacchi vari : Musica con qualche Big del momento (Mr.Big e qualche traccia firmata Giorgio Moroder,Russ Ballard e Bon Jovi) e la parte romantica di Joanna-Whalley Kilmer e per il resto tutto gia' appurato e visto in altri Films.voto.4.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'11 febbraio 2015 su La7
2014
2014
2010
2010

Recensione

sasso67 di sasso67
2 stelle

Manifesto dell’America buzzurra e violenta dell’epoca Bush (inteso come Bush senior), che addestra i suoi uomini ad uccidere ed a morire in paesi che non sanno né pronunciare né riconoscere sulla carta geografica. Il si vis pacem para bellum d’ordinanza non ammette troppi dubbi, e caso mai li risolve con una bella cerimonia funebre, una medaglia alla memoria e un…

leggi tutto
Recensione
2009
2009
Trasmesso il 17 settembre 2009 su 7Gold
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito