Espandi menu
cerca

I discepoli della 36a camera

Regia di Chia-Liang Liu

Con Hou Hsiao, Chia Hui Liu, Lily Li, Jason Pai Piao, Chia-Liang Liu, Jimmy Au, Shen Chan, Miao Ching, San Nam Hung, Fai Wong Lam Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Fong Sai Yuk ha solo uno scopo nella vita: riuscire a vendicare la morte dei propri familiari, avvenuta per mano dell'arrogante ufficiale Manchu, di schieramento politico opposto al suo. Decide così di entrare in un tempio shaolin per migliorare la sua preparazione in arti marziali ma, dimostrandosi poco malleabile nello spirito e incapace di gestire i movimenti del proprio corpo, si scontra con l'ostilità del maestro San Te e il rifiuto degli altri monaci. Lasciata la scuola, Fong trova sul suo cammino un governatore che lo condurrà verso il riscatto personale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Terza puntata della saga sulla 36° camera sempre prodotto dalla SHAW BROTHERS e diretto ancora da Liu Chia-Liang. Il film trascura il mezzo passo falso del secondo episodio e la storia si riallaccia al primo film con Hui Chia-Liu che riprende il ruolo del monaco San Te. Questa volta il protagonista principale è però Hou Hsiao, altro pupillo del regista, nel ruolo del giovane Fong Sai Yuk:… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Terza puntata della saga sulla 36° camera sempre prodotto dalla SHAW BROTHERS e diretto ancora da Liu Chia-Liang. Il film trascura il mezzo passo falso del secondo episodio e la storia si riallaccia al primo film con Hui Chia-Liu che riprende il ruolo del monaco San Te. Questa volta il protagonista principale è però Hou Hsiao, altro pupillo del regista, nel ruolo del giovane Fong Sai Yuk:…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito