Espandi menu
cerca

Trama

Siamo nel periodo di Natale e non è detto che tutti quanti siano diventati più buoni. Un gruppo di persone si riunisce per festeggiare in un vecchio castello sperduto nella provincia francese, ma i legami tra loro non sono proprio limpidi. Un thriller claustrofobico che gioca sul classico trucco del gruppo di persone riunite in un luogo chiuso. Se lo spunto è ovvio, gli attori salvano la situazione. Accanto al veterano Michel Aumont c'è il giovane Hippolyte Girardot, il protagonista di Un mondo senza pietà di Eric Rochant.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2008
2008

O E' NATALE TUTTI I GIORNI...

LAMPUR di LAMPUR

...o non è Natale mai, come strimpellavano qualche anno addietro Carboni e Jovanotti sulla mitica melodia di More than word di extremiana memoria. Gli auguri non si negano a nessuno, specialmente in community…

leggi tutto
2005
2005

UN CEN(t)ONE PER NATALE...

rosario di rosario

"SENTI PAPINO,SCUSA..MA LO SO CHE BABBO NATALE NON ESISTE".....STAMANE,IL MIO BAMBINO MI ESCLAMA CON VEEMENZA...QUANDO GLI CHIEDO LA LETTERINA PER I REGALI DI NATALE....STANOTTE,DOPO AVER VISTO L'OTTIMO "HISTORY OF…

leggi tutto
Playlist

Black Christmas

The Iron Man di The Iron Man

I'm waiting for a black Christmas----- Just like one I yet had known----- When my father decesead, and children wept----- To hear funeral cars in the snow-----................................... I'm waiting for a…

leggi tutto
Playlist
2004
2004

Io dovere esprimere

seminarista di seminarista

di molto un parere su questa Passione di Cristo che produsse da molto Male tanto il Bene. Io credere che Cristo sia l’unico uomo di molto legittimato a non mettere succasa e a fare figli che mettono succasa e…

leggi tutto
Playlist

AUGURI UN CAVOLO !!!!!!!!!!!!!!!!

strangerinworld di strangerinworld

Certe playlist mi danno la nausea...sulla 'Bontà', sull 'Amore', sul 'Bene, sul 'Natale', sulla 'Bellezza' della vita...Ingenuità, Sarcasmo o Cattiveria?.........per l'intanto una dedica con versione personale di…

leggi tutto
Playlist

sonne

Anita2410 di Anita2410

Sarix..m manki tanto..nn so se leggerai qst mes, magari sarò già via, alla ricerka dl nostro amiko COST,x la Francia, ma volevo puntualizzare la mia impazienza d sentirti.. !e poi m manka la mia amika x kritikare le…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito