Espandi menu
cerca

Eaters

Regia di Luca Boni, Marco Ristori

Con Alex Lucchesi, Guglielmo Favilla, Claudio Marmugi, Rosella Elmi, Elisa Ferretti, Riccardo Floris, Fabiano Lioi, Francesco Malcom... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Una grande epidemia ha devastato la razza umana trasformandola in un'orda di cadaveri ambulanti che per sopravvivere si nutrono dei pochi sopravvissuti rimasti sulla terra. Per trovare una spiegazione razionale e un rimedio a quanto accaduto, Igor (Alex Lucchesi) e Alen (Guglielmo Favilla), due ex militari ancora in vita, partono per due giorni di caccia, con l'obiettivo di recuperare cavie infette, utili alle sperimentazioni dell'eclettico scienziato Gyno (Claudio Marmugi). Durante il loro percorso, si imbatteranno nei personaggi più disparati, da un pittore pazzo a un gruppo di neonazisti guidati da un piccolo gerarca (Fabiano Loi), fino ad arrivare alla misteriosa figlia di chi ha dato il via alla mostruosa pestilenza, il santone folle che si fa chiamare l'Untore (Steve Sylvester).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Eppur (qualcosa) si muove. Se anche due filmakers toscani con talento ma senza quattrini riescono a realizzare uno zombie movie con un budget risicatissimo e addirittura dopo l'incontro con Uwe Boll hanno anche la possibilità di farselo distribuire all'estero in dvd e blu-ray facilitati dal nome del regista scult(ma con mercato) tedesco che campeggia sopra il titolo, allora la dobbiamo smettere… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

axe di axe
6 stelle

A causa di un virus, quasi tutta l'umanità è stata "zombificata". Tra i sopravvissuti, nessuna donna e nessun bambino. Pertanto il loro problema + condurre ricerche sulla natura del male e allacciare rapporti con quanti tra i loro simili hanno mantenuto la sanità mentale. In questo contesto si muovono i due protagonisti, soldati di un esercito imprecisato, armati fino ai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
2014
2014
scena
Foto
2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Eppur (qualcosa) si muove. Se anche due filmakers toscani con talento ma senza quattrini riescono a realizzare uno zombie movie con un budget risicatissimo e addirittura dopo l'incontro con Uwe Boll hanno anche la possibilità di farselo distribuire all'estero in dvd e blu-ray facilitati dal nome del regista scult(ma con mercato) tedesco che campeggia sopra il titolo, allora la dobbiamo smettere…

leggi tutto

Recensione

danber80 di danber80
6 stelle

L'"apocalisse zombi" approda anche in Italia. Il film è abbellito da scenari abbastanza realistici e da effetti speciali ben fatti, anche se c'è un po' troppa puzza di Adobe After Effects. Purtroppo è un po' rovinato da una trama confusa e con poca originalità, oltre che da dialoghi e recitazione inutilmente truci. Divertente il nano neonazista che viene ucciso a colpi di busto di Mussolini.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito