Espandi menu
cerca
Dream House

Regia di Jim Sheridan vedi scheda film

Commenti brevi
  • Il voto generale di FilmTv è obbiettivo! Il cast stellare mi ha fatto avere grandi aspettative, invece ho avuto la grande delusione di vedere bravi interpreti, una buona regia e una confezione cinematografica di tutto rispetto, che sa maneggiare sapientemente la suspense, sprecati per una trama che vuole reggere -inutilmente- un dramma psicologico

    commento di GARIBALDI1975
  • Un buon thriller avvincente, intrigante e sorprendente.

    commento di Aiace68
  • Pensavo ad una storia di fantasmi in una casa infestata, invece... Film assolutamente brillante, forse non originalissimo, ma recitato alla grande. Nelle mani di Hitchcock, sarebbe stato un capolavoro. Vorrei dire di più, ma è da vedere senza il minimo spoiler. Voto 7.

    commento di ezzo24
  • Filmetto bellino da vedere, ben fatto, scorre molto bene senza avere tante pretese di originalità o profondità. Attori noti che sembra quasi stiano facendo un preallenamento e ripasso di recitazione. Impegnati, ma senza picchi di bravura. 3 stellette mi sembrano oneste, come il film.

    commento di Psychomamma
  • "Horror" che parte bene, ma inspiegabilmente si perde a metà pellicola.

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Per quanto non originale come soggetto e con più di uno scivolone nella sceneggiatura, il film si lascia seguire anche da chi non è avvezzo al genere. Più mystery che horror. Onesta la recitazione, anche quella delle bambine.

    commento di vjarkiv