Espandi menu
cerca

Ritorno alla 36ª camera

Regia di Chia-Liang Liu

Con Chia Hui Liu, Lung Wei Wang, Hou Hsiao, Lun Hua, Yeong-mun Kwon, Kara Hui, Szu-Chia Chen, Tsui Ling Yu, Wei Hao Teng, Gong Shih Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

I lavoratori di una tintoria di tessuti si vedono ridurre le loro paghe del 20% quando il proprietario dell'azienda assume della mano d'opera Manchu per cercare di accrescere la produzione. Non sapendo come fare per recuperare il loro salario pieno, i lavoratori assoldano un attore che dovrà impersonare un monaco del tempio di Shaolin, esperto in arti marziali. Il proprietario però lo smaschera e punisce tutti quelli che hanno architettato il piano. L'attore, sentendo di aver deluso quei poveretti decide allora di recarsi proprio al tempio di Shaolin per chiedere di venire ammesso all'insegnamento del kung fu.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Sequel de LA 36° CAMERA DELLO SHAOLIN, un classico del cinema delle arti marziali prodotto dalla SHAW BROTHERS. Tuttavia questo film non ha assolutamente nessun riferimento col precedente se non la presenza di Gordon Liu nel ruolo del protagonista, la regia di Liu Chia-Liang e l' ambientazione del tempio che però occupa minor parte della pellicola. Sebbene le… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2020
2020
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

Le poche coreografie decenti sono vanificate dall'esagerato atteggiamento di imbecilli da parte di tutti gli attori,tra i quali salvo solo il carismatico Wang Lung Wei.Da aggiungere anche che è poco credibile che un novellino possa prendere in giro gli esperti monaci Shaolin.

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Sequel de LA 36° CAMERA DELLO SHAOLIN, un classico del cinema delle arti marziali prodotto dalla SHAW BROTHERS. Tuttavia questo film non ha assolutamente nessun riferimento col precedente se non la presenza di Gordon Liu nel ruolo del protagonista, la regia di Liu Chia-Liang e l' ambientazione del tempio che però occupa minor parte della pellicola. Sebbene le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito