Espandi menu
cerca

Nurse - L'Infermiera

Regia di Douglas Aarniokoski

Con Paz de la Huerta, Katrina Bowden, Corbin Bleu, Judd Nelson, Boris Kodjoe Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Di giorno, Abby Russell è un'infermiera che svolge il suo lavoro in maniera inappuntabile, non esitando a occuparsi amorevolmente dei pazienti che accudisce. Di notte, invece, si trasforma in un'assassina folle e spietata che usa la sua sensualità per accalappiare le vittime e ucciderle in maniera efferata. Nessuno sembra sospettare di lei fino a quando certe sue anomalie non destano le attenzioni di una giovane collega e Abby è costretta a ricorrere a tutta la sua arguzia per provare a farla franca.

Commenti (9) vedi tutti

  • La PAZ di nome e di fatto è una gran figona. la Bowden più carina e vera attrice. ma il film è penoso e fa pure un po' schifo. voto 4 Scemaran, la divisa da nurse è un must dell'eros a 360° Ma erano anche molto tenere - per definizione. Io invece me ne sono fatta una. Un'altra invece, fu lei a farsi me! Quindi stai messo male tu! :D)

    commento di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)
  • Un infermiera omicida squilibrata ninfomane bigotta è di per se poco interessante come personaggio, se poi aggiungiamo una sceneggiatura che sembra casuale viene un risultato inguardabile. Direi voto:2

    commento di giancaudio
  • A parte le belle donne e le sexy divise da infermiere, il film non ha nulla da dire. La trama è piuttosto approssimativa e i personaggi superficiali.

    commento di Aiace68
  • Ahahahah!!! Che lavoro... Una roba oscena! Nel 2013 girano anuora sti film?! Voto 0 E ho letto pure in un commento che la divisa da infermiera è sinonimo di eros?!?!? Se ti eccita una che sta in mezzo hai malati tutto il giorno(con tutto il rispetto per la professione) stai messo male...

    commento di Scemaran
  • La divisa da infermiera è sinonimo di eros...

    leggi la recensione completa di TerenceFletcher
  • Pastrocchio assurdo ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Film più che discreto con alcuni spunti interessanti ed una protagonista assai carismatica, rovinato forse da alcuni "eccessi".

    commento di Valek
  • Noir poco riuscito

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Una delle infermiere piu' letali della storia del cinema,trionfo dell'eccesso.

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
5 stelle

Ad Abby (De La Huerta),infermiera bisessuale psicopatica,piace adescare uomini sposati per poi ammazzarli,finche' si innamora della sua giovane assistente ,Danni,e fa di tutto per costringerla a stare con lei.La sexy-infermiera piu' letale della storia,in azione in NURSE,un grandguignolesco trionfo della protagonista Paz De La Huerta,che ha dalla sua il fatto di essere piuttosto gnocca,fare un… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Abigail Russell, detta Abby, conduce una doppia vita.Di giorno svolge con professionale scrupolo,il lavoro d''infermiera in ospedale, di notte seduce e adesca uomini fedigrafi e dopo averli severamente rimbrottati per le loro infedeltà,li punisce in modo efferato,per poi finirli con modalità "granguignolesche".La neofita… leggi tutto

4 recensioni negative

2023
2023

Recensione

gemluc di gemluc
2 stelle

Ma veramente? Questo ha l'ambizione di essere chiamato film? In generale tutti (o quasi) gli attori svolgono in modo sufficiente il proprio lavoro. La protagonista, infermiera non infermiera perché è qualcos'altro, è talmente "tratteggiata" da risultare una caricatura. Posso accettare (anche se non mi piacciono) determinati film, tipo Balle spaziali, che prendono in giro,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 5 agosto 2023 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 4 agosto 2023 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 1 luglio 2023 su Italia 1
2022
2022

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Piu' horror che thriller, questo The Nurse non propone niente di nuovo. Qualche effetto ultrasplatter (amputazione di un braccio e un soggetto infilzato dalle punte di un cancello) non basta a salvare la pellicola dalla mediocrita'. Il regista non sa dove condurre il film, che si sposta con poca convinzione dall'horror al thriller con freddi stralci erotici. La protagonista viene…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 21 ottobre 2022 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 20 ottobre 2022 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 29 gennaio 2022 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 28 gennaio 2022 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 23 gennaio 2022 su Italia 1
2021
2021
2020
2020
Trasmesso l'11 ottobre 2020 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 10 ottobre 2020 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 1 ottobre 2020 su Italia 1

Recensione

TerenceFletcher di TerenceFletcher
6 stelle

Un''infermiera super sexy molto ligia nel lavoro allo stesso tempo paladina delle donne tradite e castigatrice degli uomini adulteri, interpretata da Paz De La Huerta che offre in più di un'occasione scene di nudo per rendere più accattivante un film che non offre molto di più. "Nurse" abbraccia più generi e cerca di approfondire differenti tematiche risultando…

leggi tutto

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

La procace infermiera Abigail , in missione per conto di tutte le donne tradite del mondo , si diverte ad ammazzare uomini infedeli dopo averli sedotti . Ma , quando si innamorerà di una giovane collega , andrà veramente fuori di melone ... Di questa pellicola , mi è piaciuta una sola cosa : il fisico mozzafiato di Paz de la Huerta , che gira nuda per buona parte del film e…

leggi tutto
Trasmesso il 1 febbraio 2020 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 31 gennaio 2020 su Mediaset Italia 2
2019
2019
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito