Espandi menu
cerca

Controcorrente

Regia di Peter Callahan

Con Joseph Fiennes, Samantha Sherman, Pell James, Justin Kirk, Elizabeth Reaser, Amy Hargreaves, Martin Shakar, Avery Glymph... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Per gettarsi definitivamente alle spalle un passato ancora irrisolto e legato alla morte della moglie incinta avvenuta cinque anni prima, lo scrittore Paul Thompson (Joseph Fiennes) propone all'amico Jeff di realizzare il loro sogno d'infanzia: attraversare a nuoto e controcorrente le acque del fiume Hudson, dalla foce alla sorgente. A Jeff, che deve seguirlo da sopra una barca mentre lui prova a portare a casa l'impresa, si aggrega anche l'amica Liz e i due capiranno presto che quella traversata rappresenta il mezzo per ridare fiducia a un uomo che si è fatto carico di troppe responsabilità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Tv movie dal soggetto potenzialmente interessante che naufraga velocemente in uno sviluppo monotono e senza idee. Joseph Fiennes è un abulico giornalista d'economia al quale un brutto incidente porta via moglie e prole. Tormentato ed inconsolabile, decide di farla finita ma non prima di aver portato a termine un' impresa che testimoni il suo passaggio in questa valle di lacrime. E'… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Tv movie dal soggetto potenzialmente interessante che naufraga velocemente in uno sviluppo monotono e senza idee. Joseph Fiennes è un abulico giornalista d'economia al quale un brutto incidente porta via moglie e prole. Tormentato ed inconsolabile, decide di farla finita ma non prima di aver portato a termine un' impresa che testimoni il suo passaggio in questa valle di lacrime. E'…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2009
2009
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito