Espandi menu
cerca

Maga Martina 2. Viaggio in India

play

Regia di Harald Sicheritz

Con Cosma Shiva Hagen, Pilar Bardem, Pegah Ferydoni, Michael Mendl, Anja Kling, Tanay Chheda, Lars Rudolph, Alina Freund, Jürgen Tarrach... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Con l'aiuto del piccolo drago combinaguai Ettore, ormai la piccola Martina è diventata una strega a tutti gli effetti e una nuova avventura la attende: salvare il trono del regno di Mandolan, il cui sovrano legittimo è stato imprigionato dal Gran Visir Guliman con l'aiuto dello stregone Abrash. A Martina, affiancata anche da un astuto ragazzo di strada, non resta che provare a liberare il sovrano e ridare la libertà agli abitanti del posto.

Note

La grevità dei prodotti tedeschi per i piccoli equivale a quella dei nostri cinepanettoni, tra peti, rutti ed escrementi di canguro. Il ricorso a tali espedienti spera di strappare qualche risata ai bambini e fargli dimenticare la pochezza del resto, con ambientazioni arredate e fotografate come attrazioni di parchi a tema, costumi cheap ma sfavillanti e un generale senso di povertà, soprattutto negli effetti speciali e nell’animazione del draghetto.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

La grevità dei prodotti tedeschi per i piccoli equivale a quella dei nostri cinepanettoni. L’idea ci era già venuta con cartoon pieni di peti e rutti come Animals United 3D, ma anche nel live action, come per questo Maga Martina 2. Viaggio in India, le cose non vanno meglio. La bambina supermaga viene convocata in India per risolvere un problema: il trono rifiuta di accettare un nuovo… leggi tutto

3 recensioni negative

2018
2018
Trasmesso il 29 aprile 2018 su Rai Gulp
Trasmesso il 28 gennaio 2018 su Rai Gulp
2017
2017
Trasmesso il 26 novembre 2017 su Rai Gulp
2016
2016
Trasmesso l'11 giugno 2016 su Rsi La1
2014
2014
Trasmesso il 3 dicembre 2014 su Rsi La2
2013
2013
2012
2012

Recensione

tobanis di tobanis
4 stelle

Film adatto solo ai bambini, e neanche troppo grandicelli. Proseguono le avventure di Maga Martina, che ora è più grandina ed è una bambina deliziosa. Questa volta finisce in India dove in compagnia del draghetto e di un bambino locale, risolverà parecchi problemi. Film fatto molto bene (c’è lo zampino Disney, anche se è roba tedesca, come si vede da un certo buongusto in scoregge e…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

La grevità dei prodotti tedeschi per i piccoli equivale a quella dei nostri cinepanettoni. L’idea ci era già venuta con cartoon pieni di peti e rutti come Animals United 3D, ma anche nel live action, come per questo Maga Martina 2. Viaggio in India, le cose non vanno meglio. La bambina supermaga viene convocata in India per risolvere un problema: il trono rifiuta di accettare un nuovo…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 17 ottobre 2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito