Espandi menu

    Trama

    Nel medioevo, nella città di Costanza, la giovane Marie è costretta dal padre, un mercante di stoffe avido e arrivista, a sposare contro voglia un ricco avvocato, figlio illegittimo di un signorotto locale. Ma, complice un’accusa di condotta immorale, viene torturata e violentata all’interno della prigione del posto. Una volta tornata in libertà, Marie è soccorsa da un gruppo di prostitute, alle quali si unisce per sopravvivere e per vendere il proprio corpo, coltivando l’idea di poter un giorno ottenere vendetta per i torti subiti anche con l’uso della violenza.

    Commento

    Tratto dal romanzo Salvata dall’amore di Iny Lorentz.

    Recensioni

    Trasmesso il 7 aprile 2014 su Premium Emotion

    Il meglio del 2013

    2013

    Trasmesso il 24 settembre 2013 su Canale 5

    Il meglio del 2010

    2010

    Puttane

    Redazione di Redazione

    Niente eufemismi pietosi. Per identificare la professione più antica del mondo - quella che forse vanta anche il maggior numero di appellativi (volgari e non) - meglio andare dritti. Lo ha fatto Ken Russel, non...

    leggi tutto
    Playlist

    Le nostre firme

    Scopri chi sono le firme

    Sono persone come te:
    appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

    Scopri chi sono le firme

    Come si diventa una firma

    Le firme sono scelte tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

    Scopri come contribuire

    Posso diventare una firma?

    Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

    Registrati e inizia subito