Espandi menu
cerca

Trama

Quattro giovani americani in viaggio nella Repubblica Ceca trovano casualmente una mappa che li conduce in un vecchio castello, dove si ritrovano intrappolati in una specie di dimensione parallela fatta di incubi e allucinazioni. Grazie all’incontro con una misteriosa presenza, scoprono di essere all’inferno e che solo tre di loro potranno uscire da lì mentre uno dovrà rimanere imprigionato per l’eternità. Ma, dovendo decidere in maniera autonoma sulle loro sorti, finiranno per far emergere rancori e odi repressi. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Con dialoghi e doppiaggio decenti e uno straccio di colonna sonora, magari si sarebbe anche potuto chiamare film. Da dimenticare per la sua inutilità e stupidità. Evitatelo, voi che ancora potete.

    commento di bebabi34
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Trascurabile pseudo-horror di serie b girato in un fantomatico castello sperduto nei dintorni di Praga, una sorta di "Hostel" paranormale all' interno del quale quattro turisti americani - due ragazzi e due ragazze - rimangono intrappolati, colpiti da una non precisata maledizione che li porterà a scannarsi l' uno con l' altro nella ricerca di una possibile via d'uscita.… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

tunney di tunney
6 stelle

E' ormai consolidata la moda di girare horror moderni in nazioni quali Repubblica Ceca, Slovacchia e company, luoghi che offrono paesaggi desolati e misteriosi e che hanno dato il via ad un filone horror che già negli anni 70' aveva avuto gran gloria (vedi non aprite quella porta) cioè quello dello "Slasher movie" ovvero film girati nei retrobottega di macellaio. A parte le angoscianti… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
locandina
Foto
2014
2014
Trasmesso il 22 gennaio 2014 su Vero Tv
2013
2013

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Parte "Within", e i miei desideri si esaudiscono subito: film americano ultra-indipendente, girato in Repubblica Ceca quasi senza budget, con scena attori sconosciuti, telecamere ballerine (i cameramen corrono dietro agli attori) e un look palesemente anni '90 (il film è del 2005). Insomma per il primi 25 minuti ho creduto di trovarmi di fronte ad un gioiellino nascosto, anche grazie ad una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 18 novembre 2013 su Vero Tv
Trasmesso l'11 settembre 2013 su Vero Tv
Trasmesso il 12 luglio 2013 su Vero Tv
Trasmesso il 22 marzo 2013 su Vero Tv
2012
2012

Recensione

tunney di tunney
6 stelle

E' ormai consolidata la moda di girare horror moderni in nazioni quali Repubblica Ceca, Slovacchia e company, luoghi che offrono paesaggi desolati e misteriosi e che hanno dato il via ad un filone horror che già negli anni 70' aveva avuto gran gloria (vedi non aprite quella porta) cioè quello dello "Slasher movie" ovvero film girati nei retrobottega di macellaio. A parte le angoscianti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Trascurabile pseudo-horror di serie b girato in un fantomatico castello sperduto nei dintorni di Praga, una sorta di "Hostel" paranormale all' interno del quale quattro turisti americani - due ragazzi e due ragazze - rimangono intrappolati, colpiti da una non precisata maledizione che li porterà a scannarsi l' uno con l' altro nella ricerca di una possibile via d'uscita.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito