Trama

Un meccanico di auto sportive (Jackie Chan) gestisce una piccola officina insieme al padre e alle due sorelle. Inoltre, grazie a un particolare brevetto conseguito tempo prima, collabora con la polizia nel rintracciare le vetture illegalmente manomesse. Ma ciò lo porta a trasformarsi in folle pilota e a essere coinvolto in una pericolosa corsa pur di salvare la vita di una delle sorelle, rapita da un gruppo di supercriminali. 

Commenti (2) vedi tutti

  • vedi opinione di Xander.voto 6 -

    commento di wang yu
  • Personalmente, per quanto io adori Jackie Chan, ho trovato questo film parecchio anonimo, noioso e monotono. Non mi ha coinvolta e neppure intrattenuta in nessun momento.

    commento di Lina
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Diretto dal regista del recente THE KING OF FIGHTERS con Ray Park, mi è sembrato tra i film più riusciti con Jackie Chan visto il ritmo elevato e la quasi totale mancanza di quell' umorismo demenziale caratterizza le sue pellicole spesso in maniera negativa. Jackie Chan interpreta Foh, un meccanico e pilota autommobilistico di grande abilità. Durante un pericoloso inseguimento aiuta la... leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
Il meglio del 2015
2015
Il meglio del 2011
2011

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Diretto dal regista del recente THE KING OF FIGHTERS con Ray Park, mi è sembrato tra i film più riusciti con Jackie Chan visto il ritmo elevato e la quasi totale mancanza di quell' umorismo demenziale caratterizza le sue pellicole spesso in maniera negativa. Jackie Chan interpreta Foh, un meccanico e pilota autommobilistico di grande abilità. Durante un pericoloso inseguimento aiuta la...

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito