Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo si rimpinza di alcolici e dolciumi mentre assiste a un incontro di calcio trasmesso in tv. Tutti i giocatori, e persino l’arbitro, sono suoi sosia, e continuano a distruggersi a vicenda la testa, ricorrendo ai metodi più fantasiosi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Specchiarsi uno nell’altro per (auto)distruggersi a vicenda. Farsi massa per rinunciare alla propria identità pensante, e lasciarsi coinvolgere in un assurdo gioco al massacro. Jan Svankmajer esemplifica il fenomeno riferendosi al calcio: quella che si disputa in questo cortometraggio è una strana partita, in cui i giocatori e lo spettatore che li guarda in tv hanno tutti la… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Specchiarsi uno nell’altro per (auto)distruggersi a vicenda. Farsi massa per rinunciare alla propria identità pensante, e lasciarsi coinvolgere in un assurdo gioco al massacro. Jan Svankmajer esemplifica il fenomeno riferendosi al calcio: quella che si disputa in questo cortometraggio è una strana partita, in cui i giocatori e lo spettatore che li guarda in tv hanno tutti la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito