Espandi menu
cerca

Trama

Un anziano detective soprannominato Cacciatore segue instancabile le tracce lasciate da chi ha ucciso e disperso i resti di una ragazza della quale è stato trovato solo un braccio nella foresta. Un action/horror in cui la prospettiva del crimine è trasformata gradualmente e inesorabilmente dalla scoperta dei veri moventi in un thriller psicologico dagli esiti imprevedibili.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film notevole, suggestivo, inaspettato, da guardare nelle sue numerose stratificazioni, in quello che suggerisce più ancora che in quello che dice.

    leggi la recensione completa di yume
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

yume di yume
8 stelle

Esistono dei vuoti. Sono essi che ci proporranno nuove cose.  Due versi di Yavuz Tanyeli come didascalia del misterioso quadro in copertina, primo fotogramma del film, due figure umane accovacciate e affrontate in un viottolo di campagna che si perde sul fondo, colori densi, materici, fortemente contornati; ai  lati masse gonfie d’ erba, in alto, tra cielo e terra,… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

ISTANBUL o della tristezza

yume di yume

I film turchi che ho visto di recente, e tanti dovrò ancora vederne, mi hanno fatto tornare alla mente il capitolo X del libro su questa città di un grande scrittore che non ha certo bisogno di…

leggi tutto

Recensione

yume di yume
8 stelle

Esistono dei vuoti. Sono essi che ci proporranno nuove cose.  Due versi di Yavuz Tanyeli come didascalia del misterioso quadro in copertina, primo fotogramma del film, due figure umane accovacciate e affrontate in un viottolo di campagna che si perde sul fondo, colori densi, materici, fortemente contornati; ai  lati masse gonfie d’ erba, in alto, tra cielo e terra,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito