Espandi menu
cerca

Piranha 3DD

play

Regia di John Gulager

Con Danielle Panabaker, Christopher Lloyd, Katrina Bowden, Ving Rhames, Gary Busey, Chris Zylka, David Koechner, David Hasselhoff... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

L’apertura di un nuovo e spettacolare parco acquatico diviene motivo di attrazione per i giovani di una tranquilla cittadina americana. Tra alti scivoli da cui lanciarsi e grandi piscine in cui sollazzarsi, i ragazzi vedranno trasformarsi il divertimento in incubo quando, attraverso le condutture idriche, un gruppo di piranha dai denti affilati come lame infesterà le acque del posto, uccidendo con attacchi rapidi e brutali chiunque capiti sotto tiro, con le autorità locali incapaci di fermarli e con la studiosa Maddy, insieme agli amici Kyle e Barry, intenta a trovare una soluzione per porre fine ai famelici attacchi.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Film piu orribile e schifoso non l ho mai visto... e questo sarebbe un horror!?

    commento di GiandoHardstyle94
  • Ritornano i piranha a distanza di un anno e sono più affamati di prima....

    leggi la recensione completa di LoSqualoSiciliano
  • Sequel sciattissimo di "Piranha" di Alexandre Aja uscito solo pochi mesi prima. Il tutto si riduce a tette e culi in bella mostra e tanto splatter di infima fattura.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Semplicemente imbarazzante! Decisamente uno dei film più brutti degli ultimi anni, sconsigliato anche agli amanti più estremi del trash!

    commento di Warsaw
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Dove eravamo rimasti? Intendo, nel PIRANHA 3D gran successo trash nel 2011…   Sì, il finale era fin troppo aperto, come lo è anche stavolta ma farne un terzo (di questa nuova serie) sarebbe, come vedremo, fin troppo ripetitivo (lo è già qua! E, mi sa tanto, questo è il motivo per il quale non è arrivato in sala in Italia). Dopo un prologo con un gruppo di persone, tra cui un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

giurista81 di giurista81
7 stelle

Film stroncatissimo dalla critica, sequel del Piranha 3D di Alexandre Ajà. Ha "conquistato" due nomination ai Razzie Award (peggior sequel e peggiore attore non protagonista per David Hasselhoff) e altre nomination tutt'altro che invidiabili (peggior film al Fangoria Chainsaw Awards). Nonostante questo, l'ho trovato ultra divertente e spassoso. Un film che si deve vedere… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

Battere il ferro finché è caldo. Ormai dalle parti di Hollywood non si muove una foglia se non per obbedire a tale antico adagio. E così anche il sorprendente successo del comunque modesto “Piranha 3D” di Alexandre Aja non poteva non avere un sequel immediato. Il livello cala qui ulteriormente, riducendo il tutto a una sfilata di tette e culi in bella mostra e a… leggi tutto

5 recensioni negative

2021
2021

Recensione

giurista81 di giurista81
7 stelle

Film stroncatissimo dalla critica, sequel del Piranha 3D di Alexandre Ajà. Ha "conquistato" due nomination ai Razzie Award (peggior sequel e peggiore attore non protagonista per David Hasselhoff) e altre nomination tutt'altro che invidiabili (peggior film al Fangoria Chainsaw Awards). Nonostante questo, l'ho trovato ultra divertente e spassoso. Un film che si deve vedere…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 14 agosto 2021 su TV8
2020
2020
Trasmesso il 3 settembre 2020 su Cielo

FILM con giovani attori M-Z

antpriv di antpriv

FILM con giovani attori (M-Z) Film italiani o stranieri non necessariamente conosciuti al grande pubblico che hanno lanciato o hanno visto la partecipazione di giovani attori di cui alcuni diventati in seguito…

leggi tutto
Playlist
2018
2018
Trasmesso il 28 aprile 2018 su Rai 4
2017
2017
Trasmesso il 26 ottobre 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 25 ottobre 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 30 settembre 2017 su Rai Movie

Recensione

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
2 stelle

Cosa ci poteva essere di peggio dopo Piranha 3D, ovviamente il suo seguito dopo un anno circa dal mini successo al botteghino del suo prequel.  Come il primo il format della saga non è cambiato, con la pellicola scandita tra tette, culi, sesso e peni mangiati  dai birichini Piranha.  Dopo questo abbiamo anche un cast squallido con la ricomparsa di alcuni personaggi tra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 28 giugno 2017 su Rai 4
2016
2016
Trasmesso il 4 agosto 2016 su Rai 4
Trasmesso il 2 agosto 2016 su Rai 4

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

Battere il ferro finché è caldo. Ormai dalle parti di Hollywood non si muove una foglia se non per obbedire a tale antico adagio. E così anche il sorprendente successo del comunque modesto “Piranha 3D” di Alexandre Aja non poteva non avere un sequel immediato. Il livello cala qui ulteriormente, riducendo il tutto a una sfilata di tette e culi in bella mostra e a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2015
2015
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

tobanis di tobanis
1 stelle

Tempo fa uscì un film, Piranha 3D, completamente assurdo, ma un assurdo piacevole, una cretinata divertente, anche perché pieno di tette e culi. Mi pare gli diedi un 5, perché rimaneva un filmaccio, anche se divertente. Questa ignobile cagata ne dovrebbe essere il seguito. Ma va. Il film è orrendo, una vera cagata, che punta a eccessi, sperando di divertire, ma non ci…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Dove eravamo rimasti? Intendo, nel PIRANHA 3D gran successo trash nel 2011…   Sì, il finale era fin troppo aperto, come lo è anche stavolta ma farne un terzo (di questa nuova serie) sarebbe, come vedremo, fin troppo ripetitivo (lo è già qua! E, mi sa tanto, questo è il motivo per il quale non è arrivato in sala in Italia). Dopo un prologo con un gruppo di persone, tra cui un…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

ethan di ethan
2 stelle

Film di disarmante e rara rozzezza: sequel del remake del film di Joe Dante è diretto maldestramente da tal John Gulager e intriso di situazioni tra il comico - più o meno involontario - e lo splatter, con personaggi totalmente stupidi e effetti speciali che fanno rimpiangere quelli dei film di Ed Wood. Tra lo sconosciuto cast, 'spiccano' Christopher Lloyd, a cui spetta l'infelice battuta,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

Giugi98 di Giugi98
2 stelle

Oddio, che schifo. In confronto a questo (schifo), il primo film era un capolavoro da Oscar (meglio non esagerare...).

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito