Espandi menu
cerca

Trama

La studentessa Maya (Rosario Dawson) ha conosciuto da poco Jared, giovane dal carattere mite che alla prima occasione si trasforma in un feroce stupratore, lasciando la ragazza in preda all’umiliazione e alla depressione. Per provare a superare quanto accaduto e riappropriarsi della dignità perduta, Maya medita di vendicarsi e per mettere in atto i suoi propositi chiede l’aiuto dello psicopatico Adrian, conosciuto una sera in una discoteca. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

arkin di arkin
4 stelle

Ci sarebbe un mistero riguardante "Extrema"(migliore, in ogni caso, il titolo originale, "Descent") di Talia Lugacy, e riguarda il perché, nella maggior parte delle critiche mosse al film, ci siano tantissimi errori di riassunto della sceneggiatura(che lo abbiano visto solo tre cani, in realtà?), od il perché le critiche si limitino a sprizzare scintille di odio senza argomentazioni precise… leggi tutto

3 recensioni negative

2013
2013

Recensione

arkin di arkin
4 stelle

Ci sarebbe un mistero riguardante "Extrema"(migliore, in ogni caso, il titolo originale, "Descent") di Talia Lugacy, e riguarda il perché, nella maggior parte delle critiche mosse al film, ci siano tantissimi errori di riassunto della sceneggiatura(che lo abbiano visto solo tre cani, in realtà?), od il perché le critiche si limitino a sprizzare scintille di odio senza argomentazioni precise…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

chiesaman di chiesaman
2 stelle

Terribile. Orrendo. Dire che è una mer da sarebbe offensivo nei confronti degli escrementi.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
4 stelle

Può la vendetta (ancora più feroce dello stupro ricevuto) portare un pò di pace? Questo film vorrebbe essere riflessivo, introspettivo e psicologico ma in reraltà fa acqua da tutte le parti. Innanzitutto è troppo poco approfondito, con scene buttate lì quasi senza un filo conduttore. Troppo autocompiaciuto e troppo intento a scioccare per essere preso sul serio. Dialoghi stupidi e al…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito