Hugo Cabret

leporello

Iscritto dal 18 dicembre 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Hugo Cabret

di leporello

A-ridatece Taxi Driver!! Dirlo a uno che è stato su Marte gli ultimi trentant'anni che questo è un film di Scorsese, ci tirerebbe un craccone alla radice del naso e ci starebbe pure bene... Ma che gli è preso a Martin?! Cos'è 'sta marmellata muffosa, quella musichetta diolciastra twentyfourhours in sottofondo, chi sono quei due nani di ragazzini che tentano di muoversi come John Wayne ricordandone a mala pena la merda del relativo cavallo, cosa mi rappresentano la guardia alla stazione e il suo doberman targato Walt Disney dei momenti peggiori, i due signori attempati coi bassotti pelosi, il prof di cinema tempestivo e buono come un cavolo a merenda???? Ma cos'è 'sta bambinata lenta, noiosa, pedante, stancante, scema... Davvero è stato Martin, dico Martin Scorsese???? Che l'anima di Gandhi perdoni Ben Kingsley per essersi prestato a tale incommensurabile sciocchezza, e che qualcuno organizzi una colletta per salvare Scorsese dai debiti che evidentemente lo opprimono se si è abbassato così tanto.