Espandi menu
cerca

Trama

Il sedicenne Martin è segretamente attratto da Sebastian, l’insegnante di nuoto della sua scuola, e fa di tutto per violarne la privacy e scoprirne aspetti segreti, in modo da avvicinarsi al suo mondo e provare a circuirlo. L’occasione giusta per provare ad accorciare le distanze arriva nel momento in cui, per via di un incidente, Martin finge di aver riportato una lesione a un occhio e chiede al professore di accompagnarlo al pronto soccorso. Dimesso un paio d’ore dopo, lo studente ottiene da Sebastian, che si sente in colpa per l’accaduto, la possibilità di passare la notte in casa sua. Ma, a causa di un approccio sessuale spinto avvenuto durante il sonno, il ritorno a scuola per entrambi non sarà facile da gestire. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

zombi di zombi
9 stelle

la tensione è altissima. sembra di vedere un film di hitchcock. la carica elettrica è al limite, come quando il corpo è stretto tra una temperatura elevatissima ma l'aria si sta già riempiendo di un salvifico temporale che per un pò risistemerà le cose a livelli più accettabili. lo sguardo di marco berger alluviona lo schermo e lo sguardo dello… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

zombi di zombi
9 stelle

la tensione è altissima. sembra di vedere un film di hitchcock. la carica elettrica è al limite, come quando il corpo è stretto tra una temperatura elevatissima ma l'aria si sta già riempiendo di un salvifico temporale che per un pò risistemerà le cose a livelli più accettabili. lo sguardo di marco berger alluviona lo schermo e lo sguardo dello…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2002
2002
locandina
Foto
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito