Kidnapped

Utente rimosso (Booh)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo

La recensione su Kidnapped

di Utente rimosso (Booh)

Come reagire di fronte a una situazione tragica del genere? Quando, inaspettatamente, un gruppo di uomini mascherati entra abusivamente in un'abitazione privata per rapinare e torturare i proprietari? Quando si parlava di Kidnapped avevo buone aspettative, mi aspettavo qualcosa di sorprendente e imprevedibile anche da una trama semplice e conosciuta, ma suppongo di aver assolutamente sbagliato. Mentre su Mother's Day (il remake di Darren Lynn Bousman) la tensione era costante, d'altronde come il ritmo, e lo svolgimento era meravigliosamente riuscito, qui invece ci si annoia già dopo venti minuti, magari un problema del genere si sarebbe rialzato come media con un epilogo convincente, ma sfortunatamente delude le nostre aspettative. Niente di nuovo, la solita sceneggiatura che io, personalmente, definisco piatta. In poche parole il film non decolla. Sembra proprio che Miguel Angel Vivas si sia concentrato più sul sangue che sulla storia (da specificare che ci troviamo di fronte alla solita storiella thriller-horror vista e rivista). Orribile e imbarazzante, a mio parere.