Espandi menu
cerca

Trama

Sam, il loro unico figlio, si è suicidato dopo aver compiuto un massacro nell'università che frequentava e Bill (Michael Sheen) e Kate (Maria Bello) non riescono a superare il dolore legato a quanto è accaduto. Circondati dall'ipocrisia di amici e parenti e dall'assalto dei mass media alla ricerca di particolari scabrosi, i due genitori metteranno in discussione il loro legame, facendo esplodere tutta la rabbia che covano l'uno nei confronti dell'altro per liberarsi del senso di colpa che li attanaglia. 

Note

Vincitore del Giffoni Film Festival 2011.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Mentre la cronaca batte i titoli della prima pagina e riempie le colonne di commenti, ipotesi, indiscrezioni, nessuno parla di ciò che realmente si cela dietro l’indignazione, lo scandalo, il clamore. Ciò che per il grande pubblico è una storia straordinariamente tragica, della quale è eccitante immaginare i retroscena, per i diretti interessati rappresenta,… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
2021
2021
2020
2020
2011
2011
locandina originale
Foto

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Mentre la cronaca batte i titoli della prima pagina e riempie le colonne di commenti, ipotesi, indiscrezioni, nessuno parla di ciò che realmente si cela dietro l’indignazione, lo scandalo, il clamore. Ciò che per il grande pubblico è una storia straordinariamente tragica, della quale è eccitante immaginare i retroscena, per i diretti interessati rappresenta,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito