Trama

Jack (Beau Clark) è appena arrivato a Coyote County con l’intenzione di risollevare le sorti della locale stazione radio, da tempo ormai specchio della noia che attanaglia il posto. Nonostante l’idea non convinca Lauren (Nikki Boyer), la più nota conduttrice radiofonica, Jack indice un concorso per eleggere il più grande perdente della contea ignorando che ben presto, a causa del suo comportamento da dongiovanni impenitente, ne diverrà il protagonista assoluto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Filmetto un po' ondivago tra il Romantico/Sentimentale e la Commedia piu' banale possibile comunque nulla d'entusiasmante,anzi.voto.4.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Gioccik di Gioccik
6 stelle

Una radio che scandisce il passare del tempo di una tranquilla cittadina nel deserto, la trasmissione radiofonica sui consigli sentimentali che ravviva la noia dei suoi abitanti, una conduttrice troppo risolutiva viene messa in difficoltà da una telefonata di un ascoltatore... Commedia sentimentale, si può vedere senza troppe pretese. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Il meglio del 2015
2015
Il meglio del 2011
2011
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito