Espandi menu
cerca

Trama

Vince è in libertà vigilata ed è intenzionato a ritirarsi dal mondo delle attività criminali ma il suo ex capo Kranski (Donald Sutherland) lo convince a eseguire per lui alcuni furti di automobili. Grazie all’assemblaggio di vecchi rottami, però, Vince crea delle piccole sculture che attirano l’attenzione della gallerista Belinda (Rebecca Romijn) e della sua assistente Kristen. Il ladro-scultore si ritrova così di fronte ad un bivio: continuare con la carriera criminale o dedicarsi al mondo dell’arte? 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

UScomedy di UScomedy
2 stelle

Non si sa da dove iniziare nel parlare male di questo "L'artista della truffa" di Risa Bramon Garcia. Probabilmente è meglio partire dal protagonista, Rossif Sutherland (figlio di Donald, anche lui nel cast), fascino stropicciato adatto al ruolo ma totale incapacità espressiva. E dire che sulla carta il copione non sembrava malissimo: ex- ladro d'auto, Vince esce di prigione e vuole rifarsi… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

UScomedy di UScomedy
2 stelle

Non si sa da dove iniziare nel parlare male di questo "L'artista della truffa" di Risa Bramon Garcia. Probabilmente è meglio partire dal protagonista, Rossif Sutherland (figlio di Donald, anche lui nel cast), fascino stropicciato adatto al ruolo ma totale incapacità espressiva. E dire che sulla carta il copione non sembrava malissimo: ex- ladro d'auto, Vince esce di prigione e vuole rifarsi…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito