Honey 2 - Lotta ad ogni passo

RobertoDM93

Iscritto dal 7 marzo 2015 Vai al suo profilo

La recensione su Honey 2 - Lotta ad ogni passo

di RobertoDM93

Maria, una ragazza orfana con la passione per la danza che è finita in riformiatorio per via delle cattive conoscenze, viene rilasciata e data in affidamento alla madre di Honey (la protagonista del  1° film). Cercherà di rigare dritto e di crearsi una nuova crew per inseguire il suo sogno partecipando ad un contest importante dove la sua vecchia e poco affidabile crew è la vincitrice dell'anno precendente.

Questo secondo film non è sicuramente meglio del primo, mentre in "Honey" c'era una trama  più studiata e coreografie migliori con un cast leggermente più di qualità, nel secondo ci ritroviamo a seguire una trama che da la sensazione di "già visto": Una ragazza sfortunata, senza famiglia che fa cattive conoscenze e viene salvata dalla danza e bla bla bla.

Nelle prime scene del film, Maria, ripete circa 2- 3 volte gli stessi passi; Nella HD crew si posso vedere due ragazzi in più che però non vengono MAI nominati e non si vedono MAI che parlano con gli elementi principali, cosa costava aggiungere al cast 2 attori/balleriini e dargli almeno un  nome e un paio di battute??

Per quanto riguarda Honey, nonostante le prove si svolgono alcune volte nella sua scuola, non si sa dove si trova e cosa sta facendo.. Si può pensare che sia fuori per lavoro.. Ma niente di tutto ciò viene detto.

I dialoghi sono molto banali, degna di nota la coreografia finale degli HD.

L'intrattenimento c'è se piace il genere di film, sennò ve lo sconsiglio.

Nonostante tutto non mi ha fatto pena.

VOTO: 6/10