Espandi menu
cerca

Trama

Cinque giovani di un popolare quartiere romano si incontrano per la prima volta in riformatorio. Non appena tornati in libertà, i ragazzi pianificano una rapina che frutta loro un ingente bottino. Presi dal delirio di onnipotenza e con l’illusione di poter avere il mondo ai loro piedi, usano il denaro rubato per varcare ogni limite e introdursi in loschi giri d’affari. Saranno destinati a scontrarsi con la crudeltà di un mondo ancora più malvagio di quello che hanno fino a quel momento conosciuto. 

Note

I caratteri sopra le righe, anche nell’aspetto (il film pullula di parrucche e baffi posticci), stridono con le atmosfere forzatamente torbide (interminabili le inquadrature sghembe sui posteriori delle lap dancer e sui momenti “drogati”): il troppo stroppia e il pasticcio lascia l’amaro in bocca.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

Sono cinque come le dita di una mano, e sulle mani portano la cicatrice di un patto di fratellanza sancito fra le mura del riformatorio. Non proprio delinquenti, più che altro borgatari un po’ sbandati, qualcuno è già sposato, qualcuno vive con mamma, qualcuno ama soltanto l’eroina. Capita il colpo grosso che li può sistemare per tutta la vita, e i cinque restano invischiati in una trama… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011
Uscito nelle sale italiane il 20 giugno 2011

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

Sono cinque come le dita di una mano, e sulle mani portano la cicatrice di un patto di fratellanza sancito fra le mura del riformatorio. Non proprio delinquenti, più che altro borgatari un po’ sbandati, qualcuno è già sposato, qualcuno vive con mamma, qualcuno ama soltanto l’eroina. Capita il colpo grosso che li può sistemare per tutta la vita, e i cinque restano invischiati in una trama…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito