Espandi menu
cerca

Trama

Long John, un famoso giocatore di football, è stato assassinato. L’uomo era un eroinomane e la polizia crede che il delitto sia stato soltanto il frutto di una resa dei conti maturata negli ambienti della criminalità e del traffico di droga. La madre del giocatore non è però convinta da questa tesi e chiede aiuto al detective Frank Extralarge Costello (Bud Spencer) e al suo assistente Dumas (Philip Michael Thomas). 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Alla fine degli anni '80, proseguendo idealmente le (grandi) orme di Piedone, Bud Spencer girò con Steno la serie televisiva di Big man; pochi anni dopo, e scomparso nel frattempo il regista, ecco che è Enzo G. Castellari a prendere in pugno un progetto affine, per mettere in scena le avventure del detective taglia 'extralarge' Jack Costello. E' una produzione Rai, ma i mezzi sono comunque… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
Trasmesso il 15 aprile 2020 su Rsi La2
2019
2019
Trasmesso il 1 dicembre 2019 su Rsi La2
2018
2018
Trasmesso il 23 agosto 2018 su Rsi La2
2017
2017
locandina
Foto
2016
2016

Bud Spencer

Dom Cobb di Dom Cobb

Non serve aggiungere altro nel titolo, se n'è andato uno di famiglia. Ho saputo la notizia giusto poco fa. Ho finito di vedere un film, cambio canale e, come un pugno in piena faccia dato a tradimento, ecco…

leggi tutto
2015
2015
Trasmesso il 25 giugno 2015 su Rsi La2
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Alla fine degli anni '80, proseguendo idealmente le (grandi) orme di Piedone, Bud Spencer girò con Steno la serie televisiva di Big man; pochi anni dopo, e scomparso nel frattempo il regista, ecco che è Enzo G. Castellari a prendere in pugno un progetto affine, per mettere in scena le avventure del detective taglia 'extralarge' Jack Costello. E' una produzione Rai, ma i mezzi sono comunque…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito