Espandi menu
cerca

Trama

La vita di campagna ripropone  ogni giorno a Ivan sempre le stesse azioni: alzarsi al mattino presto, mungere le mucche, arare i campi e andare al mercato locale per venderne il raccolto. L’uomo vive insieme alla moglie e ai due figli, una ragazza adolescente e un bambino piccolo. L’esistenza dei quattro viene però sconvolta quando Lyuba e Raya, dopo un periodo di carcere, arrivano nella sua tenuta alla ricerca di un lavoro. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

JackDiSpade di JackDiSpade
4 stelle

Film su di un cacciatore ingaggiato per trovare la Tigre della Tasmania, considerata estinta. Le superbe location  fanno inizialmente ben sperare, ma The Hunter si rivela presto uno scialbo trillerino di campagna senza nulla da dire. Mentre dissemina tagliole per la Tasmania, Willem Dafoe si fa prima bullizzare dai taglialegna locali e poi accalappiare da una vedova con due figli e una casa… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

JackDiSpade di JackDiSpade
4 stelle

Film su di un cacciatore ingaggiato per trovare la Tigre della Tasmania, considerata estinta. Le superbe location  fanno inizialmente ben sperare, ma The Hunter si rivela presto uno scialbo trillerino di campagna senza nulla da dire. Mentre dissemina tagliole per la Tasmania, Willem Dafoe si fa prima bullizzare dai taglialegna locali e poi accalappiare da una vedova con due figli e una casa…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
2001
2001
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito