Espandi menu
cerca

Trama

Il regista Jonathan Caouette attraversa gli Stati Uniti, da Houston a New York, in compagnia della madre Renée, sofferente di disturbi mentali. Tutte le volte che qualche ostacolo o esigenza li ferma in un posto, la donna torna indietro con la memoria rivivendo vecchi ricordi e aneddoti accaduti nella sua vita. La lunga attraversata On The Road rafforzerà ancora di più il rapporto tra madre e figlio.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

16-18 mars 2014 - LE PRINTEMPS DU CINEMA. Jonathan Caouette, regista di se stesso nell'arco dei suoi primi vent'anni (dai 10 ai 30 anni di vita), ha stupito la critica ed il pubblico della Quinzaine des Realisateur giusto dieci anni orsono con l'ormai quasi leggendario "Tarnation", film verità-documento su una giovinezza trascorsa a districarsi tra le mille problematiche di una famiglia… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

16-18 mars 2014 - LE PRINTEMPS DU CINEMA. Jonathan Caouette, regista di se stesso nell'arco dei suoi primi vent'anni (dai 10 ai 30 anni di vita), ha stupito la critica ed il pubblico della Quinzaine des Realisateur giusto dieci anni orsono con l'ormai quasi leggendario "Tarnation", film verità-documento su una giovinezza trascorsa a districarsi tra le mille problematiche di una famiglia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2001
2001
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito