Espandi menu
cerca

Trama

Tra le montagne dei Vosgi, in un’abitazione isolata, un violento litigio spinge i genitori a cacciar di casa Jean, il figlio più piccolo. Mentre vaga tra i sentieri circostanti, Jean s’imbatte in un gruppo di uomini impegnati in una battuta di caccia da cui apprende come uccidere una preda. Quando la notte successiva l’auto della madre di Jean è incendiata, tutti si convincono che il responsabile sia il ragazzo che, non avendo altre scelte, scappa e si avventura nel fitto e minaccioso bosco per non farsi ritrovare. Qui dovrà imparare a sopravvivere tra le difficoltà che la natura gli pone contro. 

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

Definito dal produttore un western sui Vosgi, il film e' il risultato di una coproduzione fra due regioni francesi (Alsazia e Lorena) il cui intervento pare sia stato determinante per il completamento dell'opera. La storia e' il dramma di una famiglia che vive in una casa isolata sui Vosgi, uno dei quattro figli, il piu' ribelle, viene ingiustamente accusato di aver appiccato il fuoco alla… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

Definito dal produttore un western sui Vosgi, il film e' il risultato di una coproduzione fra due regioni francesi (Alsazia e Lorena) il cui intervento pare sia stato determinante per il completamento dell'opera. La storia e' il dramma di una famiglia che vive in una casa isolata sui Vosgi, uno dei quattro figli, il piu' ribelle, viene ingiustamente accusato di aver appiccato il fuoco alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2001
2001
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito