Espandi menu
cerca

Trama

Una notte Fiona si presenta alla reception del piccolo albergo, vicino al porto di Le Havre, in cui Dom presta servizio. Senza scarpe e senza valigie, la donna racconta di essere una fata arrivata fin lì e, per vincere l’incredulità dell’uomo, gli chiede di esprimere tre desideri. Dopo averne esauditi due, Fiona scompare nel nulla. Da quel momento Dom, innamoratosi di lei, non smetterà più di cercarla ovunque.  

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

touchofevil77 di touchofevil77
8 stelle

Deliziosa fiaba moderna e surreale che trova nella mimica dei suoi interpreti lo strumento per aumentarne l'effetto esilarante e per donarne la giusta malinconia in stile Pierrot o Hulot. Il film è ricco di trovate visionarie ma anche di scrittura davvero felici e la povertà dei mezzi e del budget a disposizione, è così orgogliosamente e volutamente esibite che… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Tato88 di Tato88
2 stelle

Oh mammina santa! Con che coraggio presentare un tal film al festival di Cannes?!?! Suppongo che in Francia i due attori siano gli idoli della gente, ma per chi, come me, non ha preconoscenze su questo duo comico la visione diq uesto film e' stata straziante. Realizzazione posticcia, gag demenziali e surreali, gli attori sono brutti e stupidi come raramente se ne trovano, e mi sembra… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

touchofevil77 di touchofevil77
8 stelle

Deliziosa fiaba moderna e surreale che trova nella mimica dei suoi interpreti lo strumento per aumentarne l'effetto esilarante e per donarne la giusta malinconia in stile Pierrot o Hulot. Il film è ricco di trovate visionarie ma anche di scrittura davvero felici e la povertà dei mezzi e del budget a disposizione, è così orgogliosamente e volutamente esibite che…

leggi tutto

Recensione

Tato88 di Tato88
2 stelle

Oh mammina santa! Con che coraggio presentare un tal film al festival di Cannes?!?! Suppongo che in Francia i due attori siano gli idoli della gente, ma per chi, come me, non ha preconoscenze su questo duo comico la visione diq uesto film e' stata straziante. Realizzazione posticcia, gag demenziali e surreali, gli attori sono brutti e stupidi come raramente se ne trovano, e mi sembra…

leggi tutto
Recensione
2001
2001
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito