Espandi menu
cerca

Trama

Steve trova relax e pace ogni volta che cavalca le onde con la sua tavola da surf, un hobby che gli garantisce anche la sopravvivenza economica. Ritornato nella nativa Malibù per le vacanze estive, l’uomo è costretto a rivedere il proprio stile di vita e l’intera esistenza quando un vento di bonaccia annulla le onde del mare. Rimasto senza un soldo e tradito dai vecchi amici, Steve si ritrova di fronte a un bivio: aspettare che ritornino le onde o accettare la richiesta di una ditta di videogame elettronici che lo vorrebbe protagonista di un nuovo gioco. Troverà una soluzione grazie all'aiuto di un nuovo amore, del vecchio mentore, di un manager e del suo angelo custode. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
2 stelle

Storiella natural/ecologista costruita attorno al fisico "all american (blond) boy" del bisteccone Matthew McConaughey, uno dei pochi attori in grado di dimostrare che talvolta i pettorali scolpiti possono avere una gamma espressiva piu' versatile e composita di un volto sempre concentrato tra il "contento" e il "molto contento". Il surfista Steve e' una leggenda tra chi frequenta il popolo dei… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014
Trasmesso il 2 ottobre 2014 su Vero Tv
Trasmesso il 7 agosto 2014 su Vero Tv
Trasmesso l'11 luglio 2014 su Rsi La1
2013
2013
Trasmesso il 6 ottobre 2013 su Vero Tv
Trasmesso l'8 agosto 2013 su Vero Tv
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 17 giugno 2013 su Vero Tv
2012
2012

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

Storiella natural/ecologista costruita attorno al fisico "all american (blond) boy" del bisteccone Matthew McConaughey, uno dei pochi attori in grado di dimostrare che talvolta i pettorali scolpiti possono avere una gamma espressiva piu' versatile e composita di un volto sempre concentrato tra il "contento" e il "molto contento". Il surfista Steve e' una leggenda tra chi frequenta il popolo dei…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito