Espandi menu
cerca

Night Fishing

Regia di Chan-kyong Park, Chan-wook Park

Con Jung-hyun Lee, Kwang-rok Oh Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Durante una buia notte di pesca, un uomo di mezza età trova nella sua rete il corpo di una giovane donna, apparentemente morta. Rinvenutosi da uno svenimento causato dalla paura, l’uomo si accorge con stupore che la donna è sveglia e desiderosa di raccontare la storia della figlia che ha perso da tempo. 

Note

Primo film realizzato usando le videocamere dei telefoni cellulari iPhone.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

UjiOgami di UjiOgami
8 stelle

Park si conferma grande regista e riesce ad aggiungere qualcosa di sostanzioso al di là del mero superamento della sfida tecnica data dal fatto che il film è tutto girato con un Iphone4. L’impatto iniziale col nuovo formato è disturbante, ma ci si abitua presto e ci si rende conto che la qualità sul grande schermo va al di là delle aspettative. Si… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Park Chan-wook

DeathCross di DeathCross

Oggi Park Chan-wook compie 60 anni. L'ho scoperto solo 2-3 settimane fa e ho deciso di spararmi una maratona della sua Filmografia, rivedendo così i Film suoi che già avevo visto e recuperando, nei limiti…

leggi tutto
2015
2015
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Una favola orientale girata con l’iPhone. Un quadro naturalistico e magico,  dipinto da Chan-wook Park intingendo il pennello in un concentrato di  carne, sangue e nebbia. L’acqua è lacrima che si piange e lago in cui si annega: è il fluire del dolore che unisce, come un’impalpabile scia spirituale, il mondo dei vivi e quello dei morti. Un pescatore solitario viene sorpreso da una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2011
2011

Recensione

UjiOgami di UjiOgami
8 stelle

Park si conferma grande regista e riesce ad aggiungere qualcosa di sostanzioso al di là del mero superamento della sfida tecnica data dal fatto che il film è tutto girato con un Iphone4. L’impatto iniziale col nuovo formato è disturbante, ma ci si abitua presto e ci si rende conto che la qualità sul grande schermo va al di là delle aspettative. Si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2009
2009

Pesci

Redazione di Redazione

Una taglist forse non facile, che magari non produrrà i consueti grandi numeri, di certo però semplice nella definizione. Vogliamo tutti i film in cui appare un pesce, o dei pesci. Fresco, vivo, morto, surgelato, a…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito