One Day

maso

Iscritto dall'11 giugno 2009 Vai al suo profilo

La recensione su One Day

di maso

Dopo Abdrea Renzi in "Le fate ignoranti" (Ho esclamato nooooooooooooooooo)

Dopo Prad Bitt in "Meet Joe Black" (Ho esclamato siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)

E' toccato anche ad Ann Hathaway in "One Day" (Non ho esclamato niente mi è solo partito un brivido dietro la schiena), a quella velocità non sarebbe rimasta tutta di un pezzo ma avrebbe assunto la consistenza di un budino.

Il film riprende lo spunto di un vecchio film con Alan Alda che si intitola "Lo stesso giorno il prossimo anno" ma lo sviluppa dalla gioventù dei due protagonisti che sono bravi però continuo a dire che non trovo Ann Hathaway attraente per cui se ci fosse stata Rachel McAdams il film mi sarebbe piaciuto di più.

Posto ciò mi rimane da dire che l'amicizia fra un uomo e una donna dura finchè non si va a letto insieme e può a volte rimanere o ricominciare quando si smette di andare a letto insieme, cosa faresti con il tuo migliore amico se un giorno si svegliasse con le sembianze di Olga Kurylenko? Io mi sto già togliendo i pantaloni.

Sowing the seeds of love ai tempi del college è un tuffo al cuore e Angel cantata a cazzo dalla sposa pure.