Blitz

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Blitz

di Jack Bryant

Fisico massiccio, faccia da duro col ghigno perennemente incazzato, pelata alla Bruce Willis (con il quale assomiglia tantissimo) l'attore inglese Jason Statham non passa certo inosservato...Da quando ha incominciato la sua carriera di attore nei film d'azione hollywoodiani ad alto costo, è riuscito a scolpirsi una carriera di tutto rispetto in questo genere, tanto più che è forse con Vin Diesel l'attore che ha sostituito alla perfezione i vari Stallone e Schwarzenegger nei ruoli da duro...In questo caso recita da protagonista in questo Blitz, una discreta pellicola thriller di produzione inglese, che vede nel cast attori britannici che lavorano anche ad Hollywood come David Morrissey e Aidan Gillen...La trama non è molto originale, inoltre ci sono pochissimi scontri fisici ed è un vero peccato con un attore come Jason Statham che è esperto di arti marziali...Punto in più per le ambientazioni e i luoghi di ripresa, visto che il film è stato interamente girato a Londra...Insomma è un film riservato ai fans del granitico attore inglese...Curiosità:il film è stato girato a Londra.