Espandi menu
cerca

Trama

Tony (Peter Ferdinando) è un uomo che ha molto tempo libero. Vive da solo, non ha un lavoro e non è socialmente integrato. Trascorre le sue ore rivedendo vecchi film in videocassetta e passeggiando per le strade di Londra, dove non esita a fermarsi a chiacchierare con persone a lui sconosciute. Capita, talvolta, che colto da improvvisi raptus l’uomo uccida i suoi ignari interlocutori e che ne porti i cadaveri in casa sua per vincere la solitudine. In città nessuno sembra accorgersi che dietro a quelle sparizioni vi sia la mano di un serial killer fino a quando i sospetti per la scomparsa di un bambino non portano a Tony e alla scoperta della verità. 

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Tylerdurden73 di Tylerdurden73
8 stelle

Tony è soltanto una delle innumerevoli brutture che infestano la periferia londinese. Interpretato in notevole sottrazione da Peter Ferdinando, il nostro protagonista galleggia in una bolla alienata, in cui il bisogno di compagnia si fa impellente come il desiderio di uccidere. Tony è tuttavia un serial killer anomalo, seppur palesemente disturbato non prepara a tavolino le proprie… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017

Recensione

Tylerdurden73 di Tylerdurden73
8 stelle

Tony è soltanto una delle innumerevoli brutture che infestano la periferia londinese. Interpretato in notevole sottrazione da Peter Ferdinando, il nostro protagonista galleggia in una bolla alienata, in cui il bisogno di compagnia si fa impellente come il desiderio di uccidere. Tony è tuttavia un serial killer anomalo, seppur palesemente disturbato non prepara a tavolino le proprie…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014

Recensione

sugarbread di sugarbread
9 stelle

Ne esistono pochi di film così. Di durata breve (a malapena una settantina di minuti), ma di un peso specifico enorme, che deborda a lungo anche dopo la fine.  C'è l'Inghilterra, sullo sfondo. Con i suoi sobborghi di palazzi aggrumati, di tossici, di puttane. E la figura del serial killer, che si staglia senza nulla di ridondante, di plateale, ma è la perfetta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito