Espandi menu
cerca

Death Race 2

Regia di Roel Reiné

Con Luke Goss, Lauren Cohan, Sean Bean, Ving Rhames, Tanit Phoenix, Patrick Lyster, Frederick Koehler, Robin Shou, Danny Trejo... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

In un futuro prossimo, l’aumento vertiginoso di azioni criminali costringe gli Stati Uniti a delegare a soggetti privati la costruzione e la gestione di nuovi penitenziari. Tra le prigioni appena sorte, la peggiore è sicuramente quella di Terminal Island, luogo in cui sono rinchiusi coloro che si macchiano di delitti efferati, come ad esempio Carl Lucas, ergastolano accusato di aver ucciso due poliziotti durante una rapina. Inoltre, Terminal Island è usata dal proprietario come set di un violento reality show che vede come protagonisti i detenuti impegnati in violenti scontri d’auto, modificate e armate, e che mette in palio la libertà per chi riesce a sopravvivere. Carl viene contattato dalla conduttrice del programma, l’ambiziosa September Jones, ed è costretto a partecipare alla gara, divenendone presto l’eroe assoluto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Sequel, senza alcun riferimento, del DEATH RACE di Paul Anderson. Oltre al regista, il Roel Reinè di PRESA MORTALE 2, cambiano anche la storia e tutto il cast compreso il protagonista. Qui infatti, Jason Stathman cede il posto a Luke Goss già confermato per il prossimo DEATH RACE INFERNO; costui è bello di presenza e discretamente abile nelle arti marziali, tuttavia non dispone certo dello… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

supadany di supadany
4 stelle

Prequel di un B-movie sorprendente e di successo come “Death race” (2008), pensato al ribasso (fuori il regista affermato e cast più economico), con destinazione diretta in home video, per buona parte, rimescolando qualche carta, riesce a difendersi anche alla grande prima di crollare vertiginosamente nella seconda parte. Terminal Island è un carcere destinato ai… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2020
2020
Trasmesso il 12 maggio 2020 su Mediaset Italia 2
Trasmesso l'11 maggio 2020 su Mediaset Italia 2
2019
2019
Trasmesso il 30 agosto 2019 su Italia 1
Trasmesso il 20 febbraio 2019 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 19 febbraio 2019 su Mediaset Italia 2
2018
2018
Trasmesso il 6 luglio 2018 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 5 luglio 2018 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 17 aprile 2018 su Italia 1
2017
2017
Trasmesso il 19 ottobre 2017 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 18 ottobre 2017 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 28 marzo 2017 su Italia 1

Recensione

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
6 stelle

Un uomo dopo una rapina in banca andata male viene rinchiusa nella prigone più temuta di sempre dove si svolgono anche i Deatmatch , dopo che vari eventi viene messa una taglia sulla sua testa di due milioni di dollari e nello stesso tempo una donna perfida sostituisce i duelli all'ultimo sangue con la Death Race dando così le origini ad un mito vivente sotto una maschera di…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Prequel di un B-movie sorprendente e di successo come “Death race” (2008), pensato al ribasso (fuori il regista affermato e cast più economico), con destinazione diretta in home video, per buona parte, rimescolando qualche carta, riesce a difendersi anche alla grande prima di crollare vertiginosamente nella seconda parte. Terminal Island è un carcere destinato ai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Trasmesso il 29 settembre 2015 su Italia 1
Trasmesso l'11 marzo 2015 su Italia 1
2013
2013

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
4 stelle

L'iperviolenza stradale raccontata con la ritmica del videogame, il tutto ambientato in un ambiente carcerario futuribile. Un mix esplosivo, potenzialmente. Il film invece delude, diretto con fare discontinuo e senza la necessaria enfasi. Le battute sembrano sempre le solite, ripetute all'infinito, vuote del machismo necessario a sorreggere una storia di scontri mortali e istinti omicidi. Il…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 25 giugno 2013 su Italia 1
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Sequel, senza alcun riferimento, del DEATH RACE di Paul Anderson. Oltre al regista, il Roel Reinè di PRESA MORTALE 2, cambiano anche la storia e tutto il cast compreso il protagonista. Qui infatti, Jason Stathman cede il posto a Luke Goss già confermato per il prossimo DEATH RACE INFERNO; costui è bello di presenza e discretamente abile nelle arti marziali, tuttavia non dispone certo dello…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito