Jimmy e i suoi fenomeni

Trama

La carriera di Jimmy il Fenomeno, che tra la fine degli anni '50 e la metà dei '90 fu uno dei caratteristi più noti del cinema italiano: fra interviste semiserie e testimonianze inattendibili, si arriva anche alla testimonianza di Jimmy, nel 2006.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Un lavoro che mancava: un documentario – sgangherato, sconclusionato, più faceto che semiserio, come il personaggio in questione – sul più grande ‘caratterista da comparsata’ mai avuto dal cinema italiano: Jimmy il fenomeno. In quarant’anni di carriera le sue partecipazioni non hanno mai sforato la durata complessiva del minuto, spesso rimanendo anzi... leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Il meglio del 2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Un lavoro che mancava: un documentario – sgangherato, sconclusionato, più faceto che semiserio, come il personaggio in questione – sul più grande ‘caratterista da comparsata’ mai avuto dal cinema italiano: Jimmy il fenomeno. In quarant’anni di carriera le sue partecipazioni non hanno mai sforato la durata complessiva del minuto, spesso rimanendo anzi...

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito