Espandi menu
cerca

Trama

Per ultimare la stesura del libro che sta scrivendo, lo psichiatra Brad si trasferisce con la moglie in una tranquilla cittadina sulla costa. Il posto però non è così sereno come sembra in apparenza: durante le tempeste accadono strani eventi che provocano morte e gettano nel panico la popolazione locale. Una vecchia leggenda tramandata di generazione in generazione narra che a generare le tempeste sarebbero degli spiriti tribali, delle entità sovrannaturali. Brad decide di indagare per svelare cosa si nasconde dietro agli inspiegabili eventi.

Note

Tratto dal romanzo Cry for the Strangers dello scrittore americano John Saul.

Commenti (1) vedi tutti

  • Troppo ripetitivo, vengono utilizzate sempre le stesse sequenze per il temporale. Alla fine annoia, ma la suspance tutto sommato c'è. Niente di originale la trama, pessimo il doppiaggio

    commento di XANDER
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2014
2014

Recensione

Gaetanofasulo di Gaetanofasulo
10 stelle

Un film che mi è piaciuto molto; un horror che tuttavia offre qualcosa in più rispetto ai classici dell'orrore. Fantasia, originalita, in un'atmosfera che mi ricorda le novelle inedite che io amo scrivere; vorrei leggere il libro e magari acquistare il DVD originale del fil: bellissimo!

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito