Espandi menu
cerca

The Hit List. Lista di morte

Regia di William Kaufman

Con Cuba Gooding jr., Cole Hauser, Ginny Weirick, Jonathan LaPaglia, Sean Cook, Drew Waters, Michael Papajohn, Brandon O'Neill... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Allan (Cole Hauser), dopo aver avuto una giornata abbastanza pesante, si ferma in un bar a bere qualcosa per cercare di rilassarsi. Tra un bicchiere e l’altro conosce un uomo che dice di chiamarsi Jonas (Cuba Gooding jr) che, tra un discorso alticcio e un altro, lo convince a redarre una lista di cinque persone che vorrebbe vedere morte. Quella che sembra una confessione senza senso dettata dai fumi dell’alcool si trasforma presto in realtà e le persone della lista cominciano a sparire. Prima che sia troppo tardi, Allan deve comunicare gli altri nomi della lista al detective (Jonathan LaPaglia) che segue le indagini.  

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film mediocre, storia al limite del ridicolo con il solito finale scontato.Da dimenticare

    commento di Ottiperotti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

fixer di fixer
4 stelle

  Buona parte della cinematografia americana del genere action-thriller hanno in comune un’idea abbastanza interessante. Di solito, inoltre, la prima parte di questi film si lascia vedere con certo interesse a causa proprio dell’interesse insito nell’argomento. Man mano che i film procedono, si sente, quasi invariabilmente, che qualcosa comincia a scricchiolare. Il racconto comincia a… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

braddock di braddock
6 stelle

Uno dei numerosi action interpretati negli ultimi anni da Cuba Gooding Jr e diretto da Wlliam Kaufam, abbastanza specializzato nel genere. Il film è ben realizzato, con un ritmo serrato e avvincente e un cast indovinato. Purtroppo, la trama si sui si basa è molto improvvisata e banale, quasi inesistente, non essendo quindi in grado di offrire sviluppi particolarmente ineteressanti. Cole… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Trasmesso il 15 agosto 2019 su 20
Trasmesso l'11 agosto 2019 su 20
2018
2018
Trasmesso il 18 settembre 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 28 aprile 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 28 febbraio 2018 su Cine Sony
2016
2016
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 31 maggio 2016 su Rsi La2
2015
2015
Trasmesso il 25 aprile 2015 su Rsi La1
2012
2012

Recensione

fixer di fixer
4 stelle

  Buona parte della cinematografia americana del genere action-thriller hanno in comune un’idea abbastanza interessante. Di solito, inoltre, la prima parte di questi film si lascia vedere con certo interesse a causa proprio dell’interesse insito nell’argomento. Man mano che i film procedono, si sente, quasi invariabilmente, che qualcosa comincia a scricchiolare. Il racconto comincia a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Assodato il fatto che la carriera di Cuba Gooding Jr. proceda ormai da qualche anno verso la deriva dell'action di serie b, questo "The Hit List" rientra fra le produzioni meno agghiaccianti che mi è capitato di vedere. Improbabile e prevedibile nello script come si addice alla fiction girata un tanto al chilo ma sufficientemente ritmato, il film di tal William Kaufman mette in scena lo strano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Uno dei numerosi action interpretati negli ultimi anni da Cuba Gooding Jr e diretto da Wlliam Kaufam, abbastanza specializzato nel genere. Il film è ben realizzato, con un ritmo serrato e avvincente e un cast indovinato. Purtroppo, la trama si sui si basa è molto improvvisata e banale, quasi inesistente, non essendo quindi in grado di offrire sviluppi particolarmente ineteressanti. Cole…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito