Espandi menu

Trama

Grace (Selena Gomez), la sorellastra Megan e l’amica Emma decidono di spendere i loro risparmi e regalarsi una vacanza da sogno a Parigi. I primi giorni di soggiorno si rivelano però per le tre giovani una delusione continua fino a quando, per un curioso caso del destino, Grace viene scambiata per una ricca ereditiera inglese, Cordelia. Improvvisamente le tre ragazze si ritrovano catapultate in un universo fatto di paparazzi, abiti d’alta moda, aerei privati e una sosta inaspettata nel Principato di Monaco.

Note

Bezucha smarrisce complicità e contrasti familiari, più accesi nel suo precedente La neve nel cuore, cerca le atmosfere teenager da Disney Channel (Selena Gomez, anche popolare cantante, viene dalla serie Tv I maghi di Waverly) anche se poi va a finire dalle parti di Sex and the City. E di Andie MacDowell si perdono subito le tracce.

Commenti (1) vedi tutti

  • Filmettino tanto modesto nella realizzazione quanto abbietto nelle declinazioni morali della storia raccontata. Da evitare.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
2 stelle

Abominevole sfoggio snob di buoni sentimenti e retorica. Falso ed anti-educativo, è esattamente il tipo di film da non far vedere ai propri figli. Completamente scollegato dalla realtà, interessato esclusivamente al lusso della vita facile e ad accontentare i capricci di ragazzine viziate, "Montecarlo" è odioso già a partire dal titolo che ovviamente rimanda al principato ove la vicenda è... leggi tutto

4 recensioni negative

Il meglio del 2012
2012

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
2 stelle

Abominevole sfoggio snob di buoni sentimenti e retorica. Falso ed anti-educativo, è esattamente il tipo di film da non far vedere ai propri figli. Completamente scollegato dalla realtà, interessato esclusivamente al lusso della vita facile e ad accontentare i capricci di ragazzine viziate, "Montecarlo" è odioso già a partire dal titolo che ovviamente rimanda al principato ove la vicenda è...

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Il meglio del 2011
2011
Uscito nelle sale italiane il 18 luglio 2011
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito